Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 14^ Tappa: Astorga - La Farrapona. Lagos de Somiedo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Una signora salita,potrà risultare decisiva assieme all'Angliru,Barredo dichiarò tempo fa che questa avrebbe potuto fare più danni dell'Angliru stesso :

[Immagine: 14_puerto_2.gif]
Già più seria delle altre...un po' corta, questa credo sia perfetta per Purito
l'Angliru è durissimo ma la tappa più dura della Vuelta è questa, però il fatto che la tappa più dura della Vuelta sia questa deve far riflettere, non è paragonabile comunque a quella di Gardeccia o a quella del Tour con arrivo sul Galibier
Lo dici tu che la tappa più dura della Vuelta è questa Asd
Lo dicono pure i ciclisti Max, c'è una sottile differenza tra tappa più dura e salita più dura...
Signori arrivano le Montagne!!!!!!!!
(02-09-2011, 07:17 PM)ElPurito95 Ha scritto: [ -> ]Signori arrivano le Montagne!!!!!!!!

I Love the Mountains (come quel pezzo della canzone che abbiam cantato oggi a scuola) "I Love the Flowers" :O
Speriamo di divertirci.
bella salita, ma praticamente la salita vera è di 7km. qualcuno sa com'è la salita precedente?
(02-09-2011, 10:19 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]bella salita, ma praticamente la salita vera è di 7km. qualcuno sa com'è la salita precedente?

È dura, molto dura.
[Immagine: thumb_uc_188509_506_Hoehenprofil_Vuelta_...orenzo.jpg]

potrebbe essere questa...certo che è proprio uguale a quella dell'altimetria di tappa
Purtroppo spiana all'ultimo Km,comunque Jro può recuperare già qualcosa...
(02-09-2011, 10:42 PM)ElPurito95 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo spiana all'ultimo Km,comunque Jro può recuperare già qualcosa...

Non è la salita finale Nono
Stai più attento! Asd
[Immagine: 14_puerto_2.gif]

Ecco la Farrapona,Jro dovrà far attaccare prima Moreno,per poi attaccare lui nel tratto al 13%
salita comunque alla fine sempre irregolare, fino ai meno cinque. Da li è abbastanza dure e regolare, quindi per forza qualcosa dovrà accadere. Spero però che già dalla salita prima si muova qualcuno indietro in classifica.
León Sánchez (Rabobank), De la Fuente (Geox), Bellotti (Liquigas), Howard (HTC), Taaramae, Bagot (Cofidis), Azanza, Isasi (Euskaltel-Euskadi), Jorgensen (Saxo Bank-Sungard), Righi (Lampre-ISD), Benítez (Andalucía-Caja Granada), Kroon (BMC), Vanmarcke (Garmin), Mondory, Bonnafond (AG2R), Kuchynski, Vorganov (Katusha)

Il gruppo lascia fare per ora

Possono arrivare (forse) LLS e Taaramae,non so se lo spagnolo è a caccia di punti per la Maglia dei Gpm...
Non credo proprio che LL Sanchez sia interessato alla maglia a pois, lui e Taaramae si giocheranno la tappa, se il gruppo non li va a riprendere
(02-09-2011, 10:53 PM)ElPurito95 Ha scritto: [ -> ][Immagine: 14_puerto_2.gif]

Ecco la Farrapona,Jro dovrà far attaccare prima Moreno,per poi attaccare lui nel tratto al 13%

Mi sa che se Rodriguez attacca nel tratto al 13% attacca troppo tardi, penso che debba attaccare prima.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8