Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ufficio di collocamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cercasi moderatori competenti ed appassionati per
- Pista
- Elite/U23
Presente. Se volete sono a disposizione :D
(19-10-2010, 04:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Presente. Se volete sono a disposizione :D

[Immagine: quoto.gif]
a disposizione
Io non me ne intendo, ma se avete bisogno, mi piacerebbe moderare la sezione dei videogiochi...
Se c'è qualcuno che ha voglia di scrivere la cronaca della Gand di domani, visto che per nessuno di noi è possibile farlo, si faccia avanti..!
:D
(26-03-2011, 06:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Se c'è qualcuno che ha voglia di scrivere la cronaca della Gand di domani, visto che per nessuno di noi è possibile farlo, si faccia avanti..!
:D

Intendi fare il commento sulla corsa che c'è in homepage ? La "Cancellareide" per esempio ?
Sisi
Se qualcuno ha voglia (e tempo) di scrivere la cronaca della Freccia parli ora o taccia per sempre... :D
La faccio volentieri io, ma solo stasera posso pubblicarla....
Va bene lo stesso. Tanto se la facessi io si dovrebbe aspettare almeno domani, grazie a quel genio che m'ha fatto sta più di du ore sul treno... -.-
Siamo a fine stagione ed è ora di dare una rinfrescata allo staff.

Al momento questi i compiti dei vari mod e supporters. Non specificò, obv, che i moderatori si occupano anche della moderazione globale del forum

Albi: Ciclocross + mtb
Jussi: Topic Classiche/gare WT/altre corse + tappe dei GT e prove mondiali
Paglia: Elite-U23 + pronostici
Zelk: Gdr

Hobbes: Topic Classiche/gare WT/altre corse + tappe dei GT e prove mondiali
OldGiBi: Fanta Tours + Grandi Salite
LamboHBK: Pista + Testa-Coda
Samux: Sezione squadre

Di Ross si sono perse le tracce da qualche mese (speriamo sia tutto ok), per cui non sarebbe male avere qualcuno che dà una mano a Jussi e Hobbes.

Altre sezioni per le quali ci farebbe comodo qualcuno che se ne occupasse:
- Ciclismo femminile (senza Giuann non c'è più nessuno che segue ed è là morta da due anni);
- Sezione corridori IMPORTANTE! Qua non c'è molto lavoro da fare, ma servirebbe qualcuno che aggiorni costantemente questo topic: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...alfabetico coi link alle nuove discussioni che vengono aperte;
- Eventuali aiutati per OldGiBi al Fanta-Tours (Zelk dovrebbe avere già i suoi per il Gdr).

Per il resto siamo coperti, dunque ci farebbe comodo qualcuno che si occupi di queste tre cose.
Qualcuno che vuole dare una mano a Lambo a curare la sezione pista?

Anche qualcuno per il ciclismo femminile non sarebbe male, in attesa che, prima o poi, torni Giuann.

Se avete il nick rosso non fatevi problemi a proporvi.
C'è qualcuno che vuole dare una mano a fare i topic delle corse e a mettere i risultati?
Adesso torna anche Jussi con l'inizio delle corse
Bisogna fare i topic delle tappe dei grandi giri, c'è qualcuno che sarebbe a disposizione?
Ci sono
Bella, grazie!
Mi sto preparando le bozze delle tappe del Tour, aspetto a pubblicarle per avere le altimetrie definitive (che attualmente non ci sono neanche sul sito del Tour)
Se Paruzzo fa il Tour, posso fare il Giro visto che c'è più tempo a disposizione
Sono uscite le altimetrie definitive del tour.
Pagine: 1 2