Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Videogiochi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Una settimana fa ho cominciato un associazione in NBA 2k10 con i Sacramento Queens. Prime due partite e prime due vittorie in trasferta contro OKC e New Orleans (con Tyreke Evans personale MVP, anche se il Jordan Player of the game di fine partita è sempre andato a Kevin Martin). La terza vengo mazzulato dagli Spurs, con un Tim Duncan perfetto (o quasi) dal campo 11/12 con l'unico errore a fine partita. Stasera ho fatto la quarta, una partita pazzesca contro i Grizzlies. Parto subito forte con un +16 a metà primo quarto, con Spencer Hawes che fa quello che vuole contro Randolph. Poi si svegliano Mayo e Gay, che riportano a contatto i Grizzlies. Rimango comunque in controllo della partita fino agli ultimi 6 minuti quando passano in vantaggio gli Orsi. Allorchè, parziale di 6-0 firmato Tyreke Evans, che sfiga delle sfighe si infortunia, e allora subentra Beno Udrih. 116-114 a 25 secondi dalla fine con il 35esimo punto (career high) di Spencer Hawes. Pareggia Gay a 9 secondi. Ultimo tiro, chi lo prende ? Kevin Martin ? Spencer Hawes ? Jason Thompson (autore di un partitone anch'esso) ? Andres Nocioni ?
NO !!! Beno Udrih sfrutta il blocco di Hawes, prende il tiro e segna sulla sirena !!! 118-116 Kings

La prossima ce l'ho contro gli Hawks, e mi sa che perderò... Confuso
il 2k13 è uno dei miglior giochi sportivi di sempre ..........

Fifa 13 non mi convince granché, preferisco il 12, per ora Triste
2k13 mi ispira, però per adesso non lo prendo, dato che per pc costa (giustamente a quanto si dice per qualità) un sacco e alla mediaworld qui a Parma non è ancora arrivato. Ora mi trastullo un po col 2010...
Io invece, se mi gira, un giorno che brucio potrei andare al Gamestop a prendermi NBA live 13...
2k13 magari sarà più bello, ma io rimango fedele alla linea Rockeggio
ma Nba live 13 non l'avevano cancellato? :o

col 2k non c'è paragone comunque
Pes 4 a 1 centesimo che dite...? Lo compro!? :D
2k13 Confusoeghe:
Fifa 13 con gli aggiornamenti e qualche aggiustamento cartella Sisi
(21-10-2012, 11:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Pes 4 a 1 centesimo che dite...? Lo compro!? :D

Il mio primo gioco di calcio..lo possiedo ancora...l'amore per l'arsenal e' nato anche da li...( ricordo ancora uno splendido gol fatto con 3 passaggi partendo dalla difesa...)
Ad Halloween esce un giocone... Sbav
NBA Live 2013 è stato annullato dalla EA che ha detto che si concentrera sul 14. Comunque sia contro la serie 2k è difficile, il loro gioco è quasi perfetto ed appena inizia la stagione NBA lo faccio diventare mio.
ecco dicevo io

non esce manco per la vergogna di gioco che avevano fatto, provate a vedervi qualche video

la 2k regna sovrana, incontrastata
(22-10-2012, 09:16 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]NBA Live 2013 è stato annullato dalla EA che ha detto che si concentrera sul 14. Comunque sia contro la serie 2k è difficile, il loro gioco è quasi perfetto ed appena inizia la stagione NBA lo faccio diventare mio.

Era il 12 che era stato annullato per concentrarsi sul 13...
Se mi compro 2k devo impararmi tutti i tasti nuovi, sai che due balle, ad NBA Live so già giocare...
Anche il 13 è stato slittato, e vedendo qualche video su youtube meritatamente anche. Pazzesco che nel 2012 si riesca ancora a sviluppare un gioco così orribile...
Vorrà dire che userò quei soldi per altro...
[Immagine: 560830_10152225468150305_932877439_n.jpg]

[Immagine: smiley-taunt001.gif]

ma non far storie e prendi il 2k13
Alla fine mi sa di sì che prendero il 2k13, non posso andare avanti con NBA live 10 dove Ibaka ha 64 come valore assoluto Asd
Però non è da me tradire la linea, è come se passassi a Fifa dopo aver avuto 6 Pes o a Dragon Quest dopo aver giocato a 6 FF...
Te Zelk dopo anni ed anni di Pcc passeresti a PCM?
se un PCM mi piacesse sì

io dopo anni di Fifa da '98 sono passato as ISS Pro e Pes poi perché non c'era proprio paragone ... e poi sono ripassato a Fifa perché non c'è proprio paragone...
Fifa 13 non mi sta convincendo del tutto a tal proposito, per ora preferivo il 12
Oggi è uscito Assassin's Creed 3!
Ora mi finisco il Tour,poi me lo sparo in questo mini ponte,intanto l 'ho preso!
Mi è venuta voglia di Monkey Island, devo recuperare il 3 dato che l'1 ed il 2 li ho finiti una marea di volte...
Quando qualcuno compra Football manager 2013 mi faccia un fischio..! Col pc nuovo son tentanto di tornare al vecchio amore (e soprattutto prendere Milan o Livorno quest'anno mi stuzzica), però voglio capire se vale la pena spendere tutti quegli euro... Mmm
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19