Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Problema Gb di navigazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Periodo pieno zeppo di corse,e ho seguito interamente l'Eneco Tour,sono arrivo al 15 con 5000 Mb di navigazione,praticamente (pensavo) la metà

Ora invece arrivato ai 6800 leggo : Ti informiamo che hai raggiunto gli 8 Gb di navigazione

Se sforo sono spacciato : tutto Settembre lento,quindi niente Angliru etc:OFacepalm:OFacepalm

Per regolarmi,visto che ormai col contratto (fatto telefonicamente,senza essere a conoscenza della clausola) non c'è nulla da fare,a quanti MB devo fermarmi????

Helppppppppppppppppppppppppp!ConfusoRolleyes
8.000 forse...comunque io fossi in te prenderei la web pocket della 3 costa molto ma è ottima
Occhiolino
Sono inguaiato per ora,dovrò limitare al massimo il consumo,bandito Youtube,entrerò solo per guardare i risultati,commentarli e fare i borsini...

Per il resto con 2 Gb possono permettermi solo l'ultimo Km della tappa di San Lorenzo!
togli le immagini dal browser, risparmierai banda
Il problema non è l'usare il Browser, sono i milioni di fotogrammi che ci sono sulla teleSisi personalmente non so come risolvere, se è un problema del sito cambia sito, oppure se è un problema di IP proxa, ma a quanto ho capito è un problema di contratto:-/ Confuso
Che tariffa hai?
(è per cellulare?!)

ps: al limite vai ad un internet point Sisi
La mia richiesta era :

Quanti Mb mi sono rimasti????
Qualcuno di voi può farmi il calcolo????

Grazie!:blush:
No,è una chiavetta per pc!
10 Gb al mese
Pure io per sto mese sto usando la chiavetta(tranne quando ero al mare che entravo con l'Internet point dell'Hotel), comunque ho già speso una roba tipo €200 Facepalm
Non ho capito bene, hai scaricato 6800 MB e invece ti dice che sono 8 GB?
Ho consumato 6800 Mb che secondo l'operatore equivalgono a ben 8 Gb : mi restano solo 2 Gb dei 10

Ho letto che 1 Gb sono 1024 Mb

Ho fatto un calcolo,non so se è giusto

Me la dovrei cavare fino a 8300 Mb,ma non posso/voglio rischiare di andare a rilento per tutto Settembre,sarebbe un disastro

1GB per definizione sono 1024MB anche se oggi viene molto comunemente usata la trasformazione 1:1000 per una semplice questione di comodità...
Se hai una penna da 10GB hai, teoricamente, il diritto di chiedere 10x1024MB di memoria, ossia 10'240MB. Siccome tu sei a 6800 puoi ancora viaggiare tranquillo, magari guardati solo l'ultima salita delle tappe più belle, o anche le volate visto che 5-10' non costano tanto e ti rimangono 3224MB...
Se compri un IPhone con meno di 30€ mensili hai 1GB al mese di Internet "gratis" e, in seguito, per 3€ hai un giorno di Internet illimitato.
Fai tu, non voglio fare nessuna pubblicità...
Non cerco una marca,voglio solo stare tranquillo ora per non perdermi le tappe più attese della Vuelta in Settembre o anche i due Gp in Canada!

Ho fatto anche io il calcolo ma la cosa strana è che a 6800 Mb è arrivato il messaggio che diceva che avevo raggiunto gli 8 Gb

Oggi e domani sicuramente non guarderò nemmeno gli ultimi Km,se riesco vedrò l'arrivo inedito a San Lorenzo,ma giusto l'ultimo Km
Per quella cosa degli 8GB io contatterei l'operatore...
"Salve mi è uscito il messaggio X mentre il cambio reale sarebbe "...", come lo spiega?"
:D Se lui è convinto che il cambio è un altro sventagliagli in faccia la pagina di Wikipedia, poi l'anno prossimo cambia operatore perché questa cosa mi sembra piuttosto deludente...
Abbiamo chiamato anche in precedenza,non sapevamo nulla della clausola,nulla,un mese con Internet lentissimoHuhHuh

Il mese scorso secondo la schermata dell'Applicazione a 9750 Mb ancora non avevo sforato i 10 Gb (il messaggio degli 8 Gb era anche arrivato),ora già a 6800 Mb è già arrivato:-/:-/

Non metto in dubbio di averli consumati,ho visto tutto l'Eneco Tour,persino la TTT della Vuelta e 35 Km della tappa della Sierra NevadaAsdFacepalm
Vabbé puoi chiedergli di chiarire tutta questa confusione dei contatori....Confuso
ma tu li conti dall'inizio del mese o da quando viene attivata l'offerta, perchè anche a me capitava che li contavo da ogni 1 di ogni mese però loro li contavano per esempio dal 4-5 perchè l'offerta veniva attivata da quella data ogni mese e quindi c'erano da sommare ogni volta 4-5 giorni in più.
Penso sia questo il problema allora:-/