Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... Poker!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Molti potranno dire che non è uno sport ma in realtà lo è ed è uno dei più difficili mentalmente a me personalmente piace.A voi?
Non è che molto sostengono che non è uno sport...non lo è per definizione. E' un gioco e io non ci so giocare :D
si ma ormai lo si sta classificando come no sport...e io ci so giocare:D
Eh vabbè ho capito...magari uno gli dà un'impostazione sportiva...però non è che per questo diventa sport. Allora anche le gare di rutti :D
Mia sorella ci gioca sempre su internet (attraverso facebook credo). Adesso mi sembra lo facciano vedere su mamma Italia 1 Mmm
anchio ci gioco su facebook :D
No vabbè, se il poker è uno sport allora io sono Gershwin. E' un gioco dove se sei furbo e fortunato puoi portarti a casa un po' di soldi, altrimenti vieni inculato ripetutamente. Poi un conto è giocarci su Facebook, un conto è giocarci seriamente...
Ho un conto su Pokerstars...ci misi 20 euro un annetto fa...adesso è qualche mese che navigo intorno ai 4/5 euro di soldi rimasti...il mio tavolo preferito è da 18 o 27 persone Occhiolino
anche io c'ho giocato un po' su Pokerstars....solo con freeroll sono riuscito a mettermi da parte 12-13 euro
poi dovevo inviare il contratto e non l'ho potuto fare e m'hanno cancellato
maledetti .it Sick
Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P

PS: io a proposito di Casinò, l'altro giorno ho perso 50 frs (circa 45 euro), in totale sono in positivo di 24 frs (poco più di 20 euro), più almeno 20 bibite gratis :)
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P

Giubisca
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P

In quello dei giochi dei Pokemon Asd

Nel casinò di Azzurropoli, dove potevi trovare i gettoni per terra e scambiare 180 gettoni con un Abra e 9999 gettoni per uno Scyther...il mio sogno proibito di sempre
9999 mi pare fosse porygon Sisi

Comunque anche a me piace, me la cavicchio, ma non ho mai giocato a soldi. La maggior parte delle volte su fb, oppure mi ritrovo con qualche amico...
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P
Una roba a Loc (non si scommettevano soldi), ho vinto l'astuccio con scritto "Casinò Locarno", poi nei Grigioni c'era uno che puntava duro a Black Jack (non in un Saloon) ed era fantastico vedere l'abilità del banco con le carte, tutti i segni che fanno (anche solo per dire "puntate finite") Asd

No Gershwin, 9999 gettoni erano per Porygon, ed io alla fine l'ho preso...
Avete ragione, mi sono sbagliato, per Scyther erano 5500, ho controllato :D
io sto con paolone
Quanto ci meritiamo il ritorno di Paolone.

Anche one night only.