Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... Atletica!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
C'è da aspettare i 400, grande duello tra Kirani James e Merritt
eroica Schippers nel difendere il terzo posto! Alla prossima, care vecchie eptagnocche Ciao
tra poco Elisabetta Caporale si strappa la maglia davanti ad Harting
le astiste piangono tutte, e Yarisley Silva parla da sola
AMAN!
nel 3000 siepi l'ucarina Zhudina conquista il settimo posto più significativo della storia dello sport


fuori Jenn Suhr, ultima possibilità per Silva


ISINBAEVA!


povere siepiste nessuno se le caca :D
si è fatto male mi sa James, è proprio crollato
boh non sembra aver avuto problemi durante la corsa, o partiva già con qualche fastidio oppure è andato troppo oltre per stare dietro al miglior Merritt di sempre ed è scoppiato


Bragagna parla di sei titoli mondiali su dieci dell'Ucraina vinti da Bubka, ma mi sa che solo tre li ha vinti da ucraino


ecco, mi ha letto e si è corretto
Che delusione James...aspettavo la gara più bella dei Mondiali e invece è stata a senso unico. Speriamo nei 400 ostacoli. Gli 800 invece bellini, ma manca il grande personaggio
vista la terza semifinale di oggi dei 400hs le premesse sono più che invitanti, ovviamente forza Felix, per quanto mi riguarda poi come al solito aspetto con ansia 3000 siepi e lancio del giavellotto che sono le mie gare preferite, anche i 1500 sono in genere molto spettacolari
Beh sì, chi non tifa per Sanchez...però non la vedo benissimo, non è facile neanche prendere la medaglia
Ma Felix Sanchez era quello che correva contro Mori?

Ah Fabrizio Mori Ave Le mie nozioni di atletica si fermano lì Asd
Sì anche se in realtà ha cominciato a vincere quando Mori era già a fine carriera: nel 2001 Sanchez oro, Mori argento (con record nazionale) ai mondiali, poi però mori è durato solo un altro anno. Senza Mori e Diagana, Sanchez ha dominato per anni. Uno dei più grandi del primo decennio del 2000 con El Guerrouj e Bekele
Infatti io Mori me lo ricordo nella gara del record italiano e due anni prima con l'oro Mondiale.

Per il resto non seguo per niente l'atletica e questi centramericani me li confondo anche tra discipline diverse :P
Stamani ho rivisto il grande Tero Pitkamaki, idolo Ave
Comincia l'alto femminile, ora saltano 1.92. Molto bene la nostra Trost che ha saltato senza errori, la Chicherova è entrata direttamente da 1.88. Bene la Shkolina ed Emma Green.
Dio santo quanto so bone.

L'americano Hoffa è il mio secondo idolo Asd
[Immagine: track4s-1-web.jpg]
Hoffa è un idolo, non Pitkamaki...
Pitkämäki >>>>>>>>>> Hoffa Sisi
vedo a proposito che Thorkildsen ha rischiato di rimanere fuori, si è salvato all'ultimo lancio

(15-08-2013, 08:46 AM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]Dio santo quanto so bone.
vogliamo parlare di Carne Giovane Jungfleisch?
(io comunque in genere preferisco le eptagnocche)

oggi giornata interessante, con Bondarenko-Barshim (e non solo) nell'alto, 3000 siepi! 400 ostacoli e 1500 femminili a chiudere, più il triplo femminile che in genere è una gara molto combattuta
Ma Hoffa è il classico tipo che ti può spegnere una candela con un rutto, tipo Enrico VIII
Oggi la Caporale ha intervistato Ivet Lalova Wub

Peccato per la Hooper, se pensiamo che in semifinale é entrata la greca :-/
Pitkämäki con un rutto la candela te la accende
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33