Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Europcar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
in arrivo
Il 33enne Andy Flickinger, ex corridore di AG2R, Festina e Bouygues Telecom (ultima sua squadra, visto che si è ritirato a fine 2007) e vincitore del Gp Plouay del 2003, sarà, dal prossimo anno, uno dei direttori sportivi della Europcar di Jean-René Bernaudeau.

http://www.cyclismactu.net/news-staff-fl...18847.html
Look, la Europcar preferisce non cambiare
Squadra che vince e convince non si cambia, anche nel look. Dev'essere stato questo il pensiero di Jean René Bernaudeau nel pensare alla divisa della Europcar 2012: confermata la livrea nero e verde, appena un paio di piccoli aggiustamenti e via... Ecco Thomas Voeckler e Pierre Rolland con Ernesto Colnago durante la presentazione ufficiale del team svoltasi stamane, nella foto postata su twitter da Alessandro Colnago.

[Immagine: showimg.php?cod=45682&tp=n]

tuttobiciweb.it
Per chi non lo sapesse questa e' la mia squadra ciclistica preferita...
Come può piacerti la Europcar? Facepalm
Come può non piacerti?Primo mi piacciono i ciclisti che ne fanno parte secondo il proprietario e' un vero e proprio genio terzo.........il verde mi donaAsdI gusti son gusti..
Ma...a parte che una squadra che ingaggia Chtioui non può essere una squadra seria...poi non fanno mai niente, si vedono solo al Tour e alla Tropicale Amissa Bongo
Su PCC e PCM il tunisino spacca culi...
Poi ora hanno ingaggiato pure un eritreo...
Ma Berhane è forte Sisi Chtioui no
su Berhane ho letto commenti positivi, vediamo che ne esce
Berhane, come Teklehaimanot, è un corridore tutto da plasmare. Di certo è un grande atleta, bisogna farlo diventare un ciclista (anche se non è che sia completamente estraneo al ciclismo europeo, cioè il "vero ciclismo", visto che ha fatto molte gare qua, anche in Italia). Credo che i margini di miglioramento siano giganteschi