Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: RadioShack - Nissan 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
in arrivo
Secondo L'Equipe alla fine di settembre Flavio Becca sancirà la dissoluzione della società sportiva...

La nuova squadra di Bruynel quindi si dovrebbe comporre,tra gli altri,di :

Daniele Bennati, Fabian Cancellara, Stefan Denifl, Maxime Monfort, Giacomo Nizzolo, Joost Posthuma, Andy Schleck e Frank Schleck / Janez Brajkovic, Andreas Kloden, Chris Horner, Tiago Machado, Haimar Zubeldia o Markel Irizar

Curioso che la Leopard nel mercato avesse preso Ben Hermans e Gregory Rast,proprio dalla squadra statunitense

Tra quelli appiedati Fuglsang,il nome di maggior spessore oltre che Voigt e Gerdemann
Acc.. Fuglsang ci manca! Voigt ormai sta invecchiando, anche se è ancora fortissimo...
Mentre Gerdemann sono due stagioni che delude.
E' ufficiale!!!!!

Oh yes Sisi
http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=42954

RadioShack-Nissan-Trek Doh Più lungo no Asd
Ora non potrebbero, ad esempio, i vari Brajkovic, Kloden, Horner alzare la voce e rescindere il contratto dato che hanno anche gli Schleck davanti a loro nelle gerarchie del team?
Beh, loro hanno firmato con la struttura di Bruyneel, che dovrebbe esser la stessa del prossimo anno: chi chiude infatti è la Leopard. Quindi non possono rescindere un contratto, a meno di pagar penali o cose simili. Diverso invece potrebbe esser il discorso dei Leopard, visto che i loro contratti sono stati firmati con un'altra struttura...
(05-09-2011, 09:58 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Beh, loro hanno firmato con la struttura di Bruyneel, che dovrebbe esser la stessa del prossimo anno: chi chiude infatti è la Leopard. Quindi non possono rescindere un contratto, a meno di pagar penali o cose simili. Diverso invece potrebbe esser il discorso dei Leopard, visto che i loro contratti sono stati firmati con un'altra struttura...
A me risulta il contrario:

Un comunicato era atteso per fine mese, ma la fuga di notizie ha spinto il management della Leopard a dare l'annuncio prima del tempo. E così ora sappiamo ufficialmente che l'anno prossimo Leopard e RadioShack saranno un'unica cosa. Nulla che non fosse già noto, se non un particolare, una sfumatura (ma neanche troppo sfumata): non sarebbe la squadra europea a confluire in quella americana, ma il contrario. Il nuovo team avrebbe base in Lussemburgo, e assumerebbe come denominazione quella di RadioShack-Nissan, i due main sponsor del nuovo sodalizio. Confermatissimi i fratelli Schleck e Fabian Cancellara, dalla squadra di Bruyneel arriveranno sicuramente Horner, Klöden, Busche, Brajkovic e Oliveira. Il resto del roster sarà comunicato più avanti.

da cicloweb.it
Ah beh, allora potrebbero far saltare i contratti gli Shack: il concetto rimane lo stesso. Asd Sul clan Armstrong non avrei avuto dubbi, mentre Jani avrei pensato che un pensierino a trovarsi qualche altro spazio poteva venirgli: ma se lo danno per sicuro, è sicuro :D
Mi fa piacere questa fusione perché spesso con la lettura intuitiva faccio confusione tra "Shack" e "Schleck", dall'anno prossimo non dovrebbe più essere un grosso problema
Incredibile quindi è ufficiale. Certo che potrebbe venire su davvero un grande squadrone per i GT,per le classiche occorre ancora un ritocchino (Cancellara avrebbe si l'ottimo Rast ma solo lui, e l'anno scorso con un O'Grady che è superiore a Rast nn è riuscito a vincere) ma nn credo che si muoveranno in tal senso, l'obbiettivo è il tour per Schleck, e con Brajkovic,Horner,Kloden,Cancellara e il fratello Frank come gregari Andy parte da strafavorito. Il problema sarà spiegare a Brajkovic,Horner e Kloden che devono fare i gregari e non i capitani ma in questo confido in Bruyneel. Chi sa che maglia useranno ???? dal nome mi sa una piu simile a quella attuale della RadioSchack. Anche se mi sa che sarà meglio chiamarla Radioschleck. :P
Certo che passare da avere come leader assoluto un fenomeno come Beppu, ad un perdente come Andy non deve essere proprio il massimo Asd
che schifezza.. i tre corridori che amo guidati da quel fetente di Bruynell Nono

speriamo che la maglia non si quella pena della radioshack
L’Equipe dice che sono 14 i corridori sotto contratto:fratelli Andy e Frank Schlek, Fabian Cancellara, Daniele Bennati, Robert Wagner e Jakob Fuglansg attualmente in forza alla Leopard e Janez Brajkovic, Andreas Kloden, Chris Horner, Haimar Zubeldia, Matthew Busche, Nelson Oliveira, Jesse Sergent e Ben King della RadioShack.
Verso la riconferma: Stefan Denifl, Maxime Monfort, Giacomo Nizzolo, Joost Posthuma, Tiago Machado, Markel Irizar e Yaroslav Popovych, così come per Ben Hermans e Gregory Rast che hanno firmato nelle settimane scorse con la Leopard. In arrivo anche i nuovi acquisti della Radioshack, cioè Tony Gallopin (Cofidis), Gianni Meersman (FDJ) e Aidis Kruopis (Landbouwkrediet).
Sempre secondo L’Equipe, incerta sarebbe la posizione di William Clarke, Oliver Zaugg, Dominic Klemme, Linus Gerdemann e Jens Voigt mentre dei corridori di casa Leopard non troverebbero spazio nel team Brice Feillu, Fabian Wegmann, Thomas Rohregger, Martin Mortensen, Martin Pedersen, Tom Stamsnijder, Bruno Pires, Anders Lund e Davide Viganò.
Strano che Wegmann nn venga riconfermato, invece mi sembra che rohregger stia facendo bene. Comunque è una bella squadra.
Beh, aldilà di Gerdemann e Feillu che io ho come pallini ma che continuano a non convincere, penso le scelte fatte siano giuste Sisi
Peccato, allora si cambierà la maglia e devo ricomprarne un'altra Facepalm
RADIOSHACK NISSAN TREK HeartHeartHeartHeart
La nuova squadra del cuore, voglio vedere se non vincono la ProTour Asd
Viene creata da due squadre pro tour, credo siano obbligati a dargli la licenza pro tour
Ma mica funzionava coi pts dei corridori la ProTour?
Bruyneel: «Nasce la squadra che dominerà il ciclismo»
Con un comunicato ufficiale emesso nella notte, anche la RadioShack conferma l’unione con la Leopard-Trek e la nascita del RadioShack-Nissan-Trek Professional Cycling Team.
Come detto, la sede e la titolarità della licenza sportiva resteranno in Lussemburgo, mentre tutte le operazioni sportive saranno affidate alla società belga di Johan Bruyneel; quanto al marketing, le decisioni partiranno da Austin, Texas, dove ha sede la CSE Pro Cycling LLC, società della RadioShack. La società continuerà anche a rappresentare Livestrong e a sostenerne l’impegno nella lotta contro il cancro.
«Da questo accordo nascerà la squadra che dominerà il ciclismo nei prossimi anni - dice Johan Bruyneel -.La RadioShack ha dominato finora le corse più importanti d’America nel 2011 e con l’arrivo di corridori come Fabian Cancellara e gli Schleck potremo puntare anche ai grandi giri e alle classiche più importanti. Avremo trenta corridori e tutti i contratti in essere per corridori e staff di Leopard-Trek e RadioShack saranno rispettati».

tuttobiciweb.it
Pagine: 1 2 3 4