Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Sfogatoio!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
guarda nella tasca dei pantaloni...
Ho pure guardato nel cassetto dei cosmetici in bagno (((Triste((((((((((((TristeTristeTristeTristeTriste:
Gomito lussato a calcetto, 24 giorni di gesso D*o cane
Com'è successo?
(09-09-2012, 03:16 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]beh ormai sono 3 anni che ci vado da quando ne avevo 12...perchè?

Sei forte..vai con una squadra vero?
no...qui in calabria è difficile trovare delle squadre...solo qualcuna amatoriale con cui fare qualche gara la domenica e basta...poi ogni tanto fanno le granfondo e li di solito mi piazzo bene ed ne ho già vinta una
Forse rimorchio una biondona 1.70 perché le ho risolto un problema di matematica SbavSbav (e l'ho presa in giro a scuola per altre cose Asd )
La conosco da ormai 1h e mezza, ora basta privatezza!
tu pensi che solo perchè gli hai risolto un problema di matematica riesci a rimorchiarla??? non ti sembra troppo facile così?
Questa è una domanda che dovrebbe farsi lei Sisi
Non devi andare con le ragazze facili
(10-09-2012, 07:23 PM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Non devi andare con le ragazze facili

Non ascoltarlo. Vai, una botta e via Eheh. Non quelle troppo facili che fa tanto Facepalm
Ma il 99% delle ragazze sono fatte per essere usate (includiamo anche le secchione, per altri scopi obv.), alla ricerca dell'1% buono. Però il (la) tramite ci vuole, è impossibile passare dalla merda alla bella Nene
(10-09-2012, 07:44 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Non quelle troppo facili che fa tanto Facepalm

E' ciò che intendevo
Questa è una notte particolare, è la mia ultima nottata estiva passata in piedi da studente delle scuole superiori Triste
Domani ho il primo giorno di superiori...addio oquasi forum
fino al 17 settembre dovete sopportarmi Asd

Comunque ci sarò sempre..in maniera meno attiva ma ci sarò :)
(11-09-2012, 09:49 AM)zar deuropa98 Ha scritto: [ -> ]Domani ho il primo giorno di superiori...addio oquasi forum

Tutti dicono così Sisi Sisi Sisi

Vediamo tra due settimane Occhiolino
Paolone svuota gli mp... Sisi
Domani comincia il percorso maturità, con un collegio docenti che forse non poteva essere peggiore per l'ultimo anno. Daje!
Auguri a tutti per la scuola! :D

Come mai cominciate di mercoledì? :o