Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Rabottini in fuga mi piace :D
Dice ci sia un contrattacco Sella-Pinotti-Txurruka, anche se i 2 davanti son belli distanti ormai...
Bruseghin, Txurruxa, Sella, Pinotti, un Katusha e uno Sky...
Tanto mi sa che oggi vince un big Sisi
Attaccano i Lampre, Malori e Ulissi in avanscoperta per aiutare Scarponi più avanti
quei 6 possono riprendere Rabottini quando vogliono, Sarri! Si è ritirato Visconti Triste
Se vai nella discussione "Ritirati" scopri che lo sapevamo già Sisi
Ma quant'è bravo il Robottino!
(20-05-2012, 02:52 PM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]quei 6 possono riprendere Rabottini quando vogliono, Sarri!

Sì, però insomma, potevano farlo prima... povero Robottini... è spesso fin troppo generoso...

(20-05-2012, 02:46 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Bruseghin, Txurruxa, Sella, Pinotti, un Katusha e uno Sky...

Brus e Pinotti mi sa che sono andati solo per anticipare la salita, che è dovrebbe esser la più dura di giornata.
(Son sempre in classifica, vero?!)

Arrivano anche Dieghito e Malori. E il kaiser! :D
Ulissi Malori Rohregger e Flecha (che si stacca) all'inseguimento!!
In 30 o poco più nel Maglia Rosa Group
Robottino scollina la Valcava Rockeggio
Cavoli che selezione, in 30 ai -82 :O vabbé che rientrano poi, però: CHE TAPPA!
Terreno ideale per massacrare Rodriguez e Basso oggi! Dai Scarpooooooooooooooooo! Anche se vedo meglio Cunego su questo percorso Asd
Speriamo bene però che anche Scarponi non soffra troppo, ieri dopo il traguardo sfoggiava una tosse non proprio rassicurante
Oggi vince Scarpo...
Cunego in discesa si riporta sul gruppo Carrara!
Rabottini dovrebbe puntare decisamente alla maglia azzurra dopo oggi, ce la potrebbe fare.
2 min e mezzo per Cunego Sella ecc Blink
Rabottini...alè! Tum! Tum! Tum-tum-tum!
Eh ve, il buon Damiano...
Robottino & Cunego Ave Ave Ave
Damiani è un vecchio volpone, in ogni tappa fa in modo che a lavorare siano le squadre degli altri...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11