Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Critérium du Dauphiné Libéré 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
A parte che non ci vuole molto ad andare meglio di Schleck, l'anno scorso al Delfinato non era al massimo, nelle salite si staccava anche da WiggoSisi
Aspetta di vedere come va in salita no?
Oggi si è trovato lì davanti e visto che poteva vincere non si è tirato indietro, ma comunque una vittoria del genere non deve per forza essere indice di grande condizione...
La cosa certa in prospettiva Tour è che Evans non è quello che si vede al minuto 9:00 e che quindi sotto il mio punto di vista torna più pericoloso di Wiggins in prospettiva Yellow Jersey...
(04-06-2012, 08:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Aspetta di vedere come va in salita no?
Oggi si è trovato lì davanti e visto che poteva vincere non si è tirato indietro, ma comunque una vittoria del genere non deve per forza essere indice di grande condizione...

sì, probabilmente hai ragione, anche se vincere in questo modo credo sia indice di grande condizione.....
Più che altro che i due compagni di fuga neanche prendendo la volata a ruota son riusciti a passarlo... :O
(04-06-2012, 09:04 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Più che altro che i due compagni di fuga neanche prendendo la volata a ruota son riusciti a passarlo... :O

Anche vero che non sono 2 fulmini di guerra in volata i due, però impressionante si Sisi
Un altro corridore che vorrei evidenziare in ottica tour è Rolland, oggi ci ha provato con un bello scatto Sisi
Tante botte ma nessuna frattura per Samu: domani dovrebbe ripartire. Rockeggio

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=52009

Ah, le parole di Evans dal comunicato stampa BMC:

Citazione:“I saw that opportunity there when with that little group in the peloton, sometimes you see the opportunities you have to try something and that’s what I did.”

Improvvisata, dunque.
Comunque sì, a pensarci bene era proprio una situazione molto simile a quella di Tropea... Sisi
(04-06-2012, 05:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(04-06-2012, 05:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Incredibile Evans... peccato che mi son perso il finale.
Se Andy si stacca ci sono due motivi:
- Esce di classifica volontariamente per provare nella tappa del Col de Joux
- È decisamente indietro di condizione, significa che al Tour a crono perderà meno del previsto...
Ammazza, Evans sta bene pure quest'anno Triste
PS: Gilbert è un mezzo pippone Asd

Questo è il messaggio più stupido che io abbia mai letto...

straquoto
Metti il mi piace la prossima volta, che così si fa prima... Asd
Comunque non credo Evans sia in grande forma, altrimenti da qui ad un mese lo sfido a tenerla; arriverebbe con i velocisti in una tappa di montagna Asd
Quoto ciò che è stato detto su Rolland; anche se non è granchè a crono, lo metterei fra i favoriti perchè l'anno scorso ha fatto stravedere, e ho letto che quest'anno si è allenato minuziosamente in ottica Tour.
(04-06-2012, 10:24 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Metti il mi piace la prossima volta, che così si fa prima... Asd

Non è abbastanza appariscente Occhiolino
Domani vedremo veramente come sta Gilbert...però quest'anno lo vedo sempre in difficoltà, a rincorrere...perciò occhio al mio Jelle Rolleyes
No dai, Gilbert non può fallire domani. In seconda battuta quel pazzo di Voeckler o anche Gerrans. Dal nostro punto di vista spero in Pietropolli: bisognerà vedere se il Giro gli ha rodato le gambe o gliele ha appesantite (senza dimenticare che lui - di solito - va forte da Gennaio a inizio Marzo)...
3500 metri alla fine, gruppo compatto coi BMC che stan pilotando Cadel...
Wiggo un po indietro, e sembra anche sofferente...
DANIEL MORENO !!!
MORENO! Sick
Grandissimo Moreno!
Male Gilbert, ma quand'è che dovrebbe tornare quello dell'anno scorso? boh, speriamo tour Boh

Bravissimo Moreno ma mi aspettavo di più da Luis Leon, questa tappa era fatta su misura per lui Sisi
(05-06-2012, 04:04 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Wiggo un po indietro, e sembra anche sofferente...

Non mi è sembrato affatto in difficoltà.Chiaramente opinione personale.

Quello in difficoltà,sule accellerazioni finali era Nibali,che ancora non ha ritmo da giorni corsa nelle gambe.

Gli Sky,continuano a mantenere in classifica Rogers,Froome e Porte,oltre a Wiggo.
Questo,dopo la crono,che scaverà un pò di margine tra i primi,sarà importantissimo,dal momento che gli uomini di Brailsford,potranno muoversi a seconda delle situazioni.
Certo,ci hanno abituato al "capitano unico",però non si sa mai.
Sisi, infatti poi l'ho visto bello pimpante lì davanti, però ad un certo punto dell'ultima salita, è stata inquadrata la maglia gialla intorno alla 20esima posizione che dava un po' di spalle...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17