Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2012?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Beer
Gibo ma questo stesso post ma per l'edizione 2011,è consultabile?
Mi incuriosisce un pò rivederlo.
Dopodichè metto la mia sorpresa.
Kreuziger Sisi
(x Akr)
Grazie per il link,sto utlizzando una connessione pessima e mi viene difficile navigare bene.
1. Kreuziger vincerà il Giro
2. Slagter nei 10
3. Farrar vincerà una tappa e Beppu dentro il tempo massimo nel prologo

Poi se mi vengono in mente altre sorprese dirò..
(28-04-2012, 04:27 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Grazie per il link,sto utlizzando una connessione pessima e mi viene difficile navigare bene.

Benvenuto nel mio mondo Eheh Asd
Frank Schleck vince sorpresona
Henao sul podio
Huzarski nei 10

PS: riletto il link...grandissimo Roberto che pronosticasti Kruiscoso nella top10 me lo giocai e vinsi
Huzarski pure io lo uso come sorpresa, e invece mi ispirava il nome di Henao,... vedremo.
ho seguito poco il ciclismo quest'anno, però frank schleck non sarebbe una sorpresa.. ha già fatto podio al tour...
Secondo me Frank Schleck sarebbe più sorpresa in quanto ad aspettativa poco tempo fa e condizioni in cui si ritrova, dato che credo si sappia essere un discreto scalatore :D (poi avendo il miglior scalatore di tutti i tempi e dei prossimi 1500 anni come fratello ha senz'altro un buon punto di riferimento Sisi )
la sparo grossa: Intxausti
Dopo la vittoria di oggi è un po' facilotta come sorpresa,non ti nascondo comunque che ci credo anch'io!
Henao o Jan Barta, anche se anche Pozzovivo potrebbe essere una sorpresa a seconda di cosa riesca a fare.
Pozzovivo sarà una sorpresa se riuscirà a rimanere in piedi per tutta la prima settimana... :P
Anche Vandevelde, se arriverà in Italia è un miracolo
Majka!
Slagter e Cataldo nei 10...
Beh, non so se correrà proprio il Giro, ma Pellizzotti sarebbe la sorpresa più bella :)
ci sarà Barla?
(30-04-2012, 01:21 PM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]Beh, non so se correrà proprio il Giro, ma Pellizzotti sarebbe la sorpresa più bella :)
ci sarà Barla?

Nessuno dei 2 Occhiolino
L'anno scorso ero andato a colpo sicuro con Kru ijswijk,quest'anno è un pò più difficile.C'è un nome che mi stuzzica ma non è stato ancora ufficializzato,perchè pare sia entrato nelle grazie di Valverde che lo vuole al suo fianco,comunque:
Javier Moreno Bazan della Movistar.
Pagine: 1 2 3