Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 7^ tappa: Recanati - Rocca di Cambio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ormai non ho più dubbi, La De Stefy e Max sono la stessa persona, solo loro due ieri hanno visto pedalare bene Frank Schleck...
Fai tre... Sisi
La De Stefano dice che ci sono gli abbuoni, TBW dice che non ci sono... Huh
Per fortuna che arriva Pancani a far chiarezza, gli abbuoni ci saranno...
E ha ragione la De Stefano Ave
Beh, gliel'avrà detto De Luca Sisi
(12-05-2012, 02:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ormai non ho più dubbi, La De Stefy e Max sono la stessa persona, solo loro due ieri hanno visto pedalare bene Frank Schleck...

Era dietro Basso mentre faceva il forcing e manco sudava... voi manco sapreste distinguere Andy da Frank... (non che per voi comuni mortali sia così facile nè Asd )
(12-05-2012, 02:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ormai non ho più dubbi, La De Stefy e Max sono la stessa persona, solo loro due ieri hanno visto pedalare bene Frank Schleck...

Quindi riconosci che sono bellissimo? :blush:
Riconosco che sei bellissima!
Grazie :blush:

PS: hai commesso un errore di battitura pigiando la "a" al posto della "o", ma non preoccuparti: succede a tutti.
quindi ci sono gli abbuoni?!?! avevo capito bene l'altro giorno
Occhiolino
La critica a Beppu è geniale, fa la serpentina in discesa (why?) e al posto di tirare fa una volata di 20 m e si sposta di colpo, rovinando il ritmo... Sweat'
Scusatemi, mi spiegate per bene 'sta roba degli abbuoni..? Gli abbuoni per gli arrivi in salita son stati tutti ripristinati o è stata fatta un'eccezione quest'oggi? Perchè?!
Eccezione per oggi e domani...
E nella tappa di Cortina, nonostante non sia arrivo in salita, non ci saranno...
(12-05-2012, 04:17 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]La critica a Beppu è geniale, fa la serpentina in discesa (why?) e al posto di tirare fa una volata di 20 m e si sposta di colpo, rovinando il ritmo... Sweat'

E' Beppu che è geniale, un vero showman Rockeggio
Vai così Fumiyuki, facce divertì Rockeggio
Comunque "voi non fatelo a casa, potreste farvi male"
Esilaranti i commenti di Savoldelli su Beppu :D
Beppu che legge tutti gli ingredienti dei gel XD
"Non capisco come mai i suoi compagni non gli dicano niente sta distruggendo la fuga con le sue tirate." [Savoldelli su Beppu]
Cosa sta dicendo di Beppu..!? Se ne parla male...
E' tutta invidia. Sisi
Certo che sti Giapponesi son strani eh... Facepalm
Beppu sarà andato a scuola con Hoogerland Sisi
La coppia Beppu-Savoldelli è fantastica, propongo di mandare De Luca a far compagnia a Piacente e di rimpiazzarlo con Beppu...
(12-05-2012, 04:31 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Cosa sta dicendo di Beppu..!? Se ne parla male...
E' tutta invidia. Sisi

Asd
Robottino >>>>>>>>>>>>>> Beppu
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9