Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Valerio Agnoli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
forte gregario, quest'anno al giro è stato fantastico...
Ottimo come gregario, poi fa troppo sganasciare dalle risate quando prende in giro Sgarbozza Asd
Comunque le potenzialità ce le ha, e un giorno lotterà per la Liegi
A Rocca Gorga è nato il primo Valerio Agnoli Fans Club
Sono state staccate oggi le prime tessere del “Valerio Agnoli Fans Club”, il gruppo di tifosissismi del corridore laziale della Liquigas-Cannondale.
Presso l’auditorium comunale di Rocca Gorga (Latina), prima sede del fans club, è stato dato il là alla campagna tesseramenti mentre domani a Fiuggi (Frosinone), paese di Agnoli, verrà inaugurata la seconda sede: appuntamento alle 16.30 presso il Bar del Corso.
«Ringrazio calorosamente tutti coloro che si sono impegnati nella
costituzione di questo fans club» ha affermato Valerio. «Questa
dimostrazione di affetto sarà per me una motivazione in più per raccogliere risultati positivi e regalare nuove emozioni».
Per maggiori informazioni circa il “Valerio Agnoli Fans Club”, scrivere a
fansclubvalerioagnoli@libero.it. Nelle prossime settimane sarà online anche il sito personale di Agnoli: nel frattempo, è possibile seguirlo su twitter@agnolivalerio.

tuttobiciweb.it
Non potevo non fare un salto in questo Topic,Agnoli è un mio conterraneo.

Grande animo,e le gambe ci sono.Spero che un giorno questo Topic possa essere spostato nella sezione dei vincitori di corse come la Liegi,secondo me adattissima a Valerio.

E già quest'anno spero possa togliersi qualche soddisfazione,noi lo aspettiamo sul traguardo di Fiuggi al Giro,sarà protagonista quel giorno!!!
Immagino che sarai iscritto al suo Fans Club allora... :D
Giro, la sorpresa di Agnoli: Giovanna. mi vuoi sposare?
Stamattina ad Orvieto l'aveva promesso: «Vedrete, a Fiuggi vi farò una sorpresa». Ma nessuno poteva pensare che arrivando nella sua città Valerio Agnoli chiedesse alla fidanzata Giovanna di diventare sua moglie... Ed invece sul palco del Processo alla Tappa è successo proprio questo: Valerio ha fatto salire la fidanzata, ha estratto la mitica scatolina con l'anello e le ha chiesto «Mi vuoi sposare?». Ovviamente la ragazza è arrossita, incredula, perché finor Valerio era sempre stato restio a parlare di nozze e di fiori d'arancio. Invece Agnoli si è inginocchiato davanti a lei e le ha infilato l'anello al dito.
Anello che, tra l'altro, Giovanna stessa aveva scelto... con l'inganno: «Valerio, Vincenzo Nibali e la sua fidanzata, che è mia amica, mi hanno fatto scegliere un anello, dicendomi che era per la mamma della fidanzata di Vincenzo, che avrebbe festeggiato i 25 anni di matrimonio. Adesso questo anello me lo trovo al dito...».
Anello che, tra l'altro, è partito da Fiuggi con Agnoli, che lo ha portato con sè in tutti questi giorni organizzando la sorpresa per la sua Giovanna.
Che dire? Auguri e figli maschi, se si usa ancora...

(Tuttobiciweb.it)
Poteva attaccare almeno,dovevate vedere,centiania di bandierine!!!:D
(12-05-2011, 09:15 PM)dani the killer Ha scritto: [ -> ]Poteva attaccare almeno,dovevate vedere,centiania di bandierine!!!:D

ci ha provato!se nn sbaglio
che romanticone.. Asd
Ha attaccato nel finale, però al contrario del suo compaesano Pirazzi, lui aveva molta meno libertà essendo il gragario fidato di Nibali...
Valerio Agnoli è diventato papà, è nata Greta
Ad annunciare la nascita di Greta è papà Valerio Agnoli che via facebook e twitter scrive: "Per 9 mesi ti abbiamo amata, ed oggi sei arrivata...benvenuta principessa di casa!! 3kg810 e lunga 51 cm!!".
A Valerio, alla moglie Giovanna e alla piccola tanti auguri da parte della redazione di tuttoBICI e tuttobiciweb.

tuttobiciweb.it
Non so come la pensate voi ma secondo me è scandaloso che Agnoli debba ancora fare il gregario di Nibali, a mio parere potrebbe giocarsi le sue carte di capitano in un altro GT, non essendo poi più giovanissimo...
mah...invece secondo me no, mi sembra quello il suo livello sinceramente
Ma almeno dargli una possibilità, non può fare il gregario di Nibali a vita...
(26-10-2012, 07:24 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]mah...invece secondo me no, mi sembra quello il suo livello sinceramente

Son d'accordo, un grandissimo lavoratore e nulla più, quella è la sua dimensione. Poi è anche giusto così il ciclismo non è fatto di soli capitani, Agnoli fosse capitano di qualche squadra probabilmente farebbe pena, invece a fare il lavoro sporco è uno dei migliori in circolazione...
Poi cazzo fa il gregario a Nibali, non ad un Tom Danielson qualsiasi...
Nelle piccole corse a tappe e nelle corse di un giorno potrebbe benissimo dire la sua,ma ormai credo continuerà ad essere l'uomo di fiducia per Nibali
Agnoli è molto sottovalutato... ma come anche Tiralongo, penso la sua dimensione sia quella di ottimo gregario.
Penso perderebbe da capitano, anche se sarei molto curioso.
Non esiste controprova ma secondo me con i gradi di capitano si perderebbe. E comunque non c'è nulla di disdicevole nel fare il gregario di Nibali.
Agnoli: «All'Astana potrò giocare le mie carte»
«Nell'ultimo periodo con la Liquigas non avevo ricevuto offerte per rimanere, così ho deciso di sposare questo nuovo progetto con la Astana. Il mio legame con la formazione di Amadio però rimane, sono molto riconoscente per quello che hanno fatto per me».
Sono le parole di Valerio Agnoli, intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Manà Manà Sport "Ultimo Chilometro". Il neo acquisto della formazione kazaka ha anche affermato di aver già ripreso a lavorare: «ho ripreso a pedalare da tre settimane perché inizierò prima rispetto all'anno scorso, anche perchè ho già parlato con la squadra e nel 2013 avrò gli spazi che fino ad ora non ho avuto: la Astana punterà anche su di me, ma non mi sottrarrò dal lavoro che dovrò fare per Nibali. Vincenzo è il futuro del ciclismo italiano, voglio vederlo trionfare; ho visto vincere Ivan Basso e ne sono fiero, quest'anno punto a vincere con Vincenzo».
Il corridore laziale ha anche parlato della "Granfondo Valerio Agnoli, che si svolgerà sulle strade intorno a Fiuggi (Fr) il 28 aprile: «Sono contento di dare il nome a una Granfondo che si svolge nella mia città natale. Il circuito è impegnativo, direi che è una prova per scalatori».

tuttobiciweb.it
Pagine: 1 2 3