Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Qual è stata la tappa più bella del Giro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Credo che quest'anno non abbia molto senso; comunque per me è stata quella Mortirolo+Stelvio Sisi
Mortirolo+Stelvio anche per me...
Pian dei Resinelli con l' impresa di RabottiniRockeggio
Bella la tappe di Pian dei Resinelli con l' impresa di Rabottini , ma di più quella dello Stelvio anche li con una bella impresa .
non c'è l'ipotesi nessuna? vabbè metto quella dello Stelvio
ho votato quella dello Stelvio, ma molto bella anche quella di Pian dei resinelli
Indeciso tra Cortina e Stelvio...siccome ancora rosico per sabato voto Cortina Asd
Personalmente quelle che mi han dato più emozioni sono state Porto Sant'Elpidio, Rocca di Cambio (che Scarpo mi stava quasi per vincere) e Pian dei Resinelli: quindi le ho votate tutte e tre..! :D (per questo ho messo la scelta multipla Asd )
Oggettivamente la più bella è stata quella di Mortirolo+Stelvio, ma a me non ha trasmesso un granchè (se non una grande incazzatura)...
Stelvio, e l'arrivo allo Stelvio piuttosto che sul Galibier al Tour dovrebbe essere messo almeno una volta ogni due anni
Stelvio..
(27-05-2012, 07:29 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: [ -> ]Pian dei Resinelli con l' impresa di RabottiniRockeggio

idem!
Cortina, ritmo altissimo gia a 100 km dal traguardo, sul durn erano gia in 30..