Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Froome arriva al giovedì e venerdi che impazzisce...ahahahahah....che pazzoide!!

Applausi anche per VdBroeck!!! Immenso anche il belga!
E datelo il via libera a Froome cacchio !!!
Oggi se lo sarebbe meritato il "via libera" Froome...meglio così però, mi piace di più Valverde Cool
Questo è palesemente un "fermare Froome", non è un aiuto a Wiggins, Wiggins ha staccato tutti e ha 2' su Froome che massimo gli avrebbe recuperato 30'' e hanno regalato una tappa a Valverde che lo avrebbero ripreso con una facilità assurda
(19-07-2012, 05:11 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:09 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]E ma bisogna vedere chi c'e non chi manca....dai, bisogna essere corretti, non si saprà mai se c'erano Andy, Contador, Sanchez, Hesjedal e Gesink dove erano in classifica e robe così!!!

Sanchez, Hesjedal e Gesink c'erano

Ascolta fai il bravo....Sanchez ha corso otto tappe poi ha rotto mano e spalla....
Nibali che farà il podio anche ringraziando l'incidente meccanico di VdB alla Planche Occhiolino
VALVEEEEEE' TU SI' 'O CUMMUOGLIO 'E NCOPPA 'O CESSO D''A CASA MIIIIIIIA!
Bravissimo Valverde!! Se la merita tutta oggi!!
Alejandro Valverde! Vince, esulta e pagherà una sana birrozza al Sir Basettoni, vincitore del Tour.
(19-07-2012, 05:13 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:11 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:09 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]E ma bisogna vedere chi c'e non chi manca....dai, bisogna essere corretti, non si saprà mai se c'erano Andy, Contador, Sanchez, Hesjedal e Gesink dove erano in classifica e robe così!!!

Sanchez, Hesjedal e Gesink c'erano

Ascolta fai il bravo....Sanchez ha corso otto tappe poi ha rotto mano e spalla....

Si ok ma gli infortuni fanno parte del gioco non sto dicendo che quello che c'era era il vero Sanchez pero non è che adesso dobbiamo stare qui a dire se c'era questo o se c'era quell'altro.
Bravo Valverde, ma gli idioti della Sky l'hanno buttata...
Uno degli arrivi piu brutti che io ricordi...
(19-07-2012, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Nibali che farà il podio anche ringraziando l'incidente meccanico di VdB alla Planche Occhiolino

Nibali fara il podio perchè e piu forte di VdB.
Evvai, Alejandro Rockeggio
E Nibali nonostante la giornata no, arriva a 20" dai due Sky ed ipoteca il podio, bene così, anche le crisi ormai non sono più quelle di una volta, dove quando andava in tilt perdeva ore...
Io fossi Froome domani sera metterei qualcosa nel bicchiere di Wiggins così crolla alla crono finale...
(19-07-2012, 05:15 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:13 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:11 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:09 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]E ma bisogna vedere chi c'e non chi manca....dai, bisogna essere corretti, non si saprà mai se c'erano Andy, Contador, Sanchez, Hesjedal e Gesink dove erano in classifica e robe così!!!

Sanchez, Hesjedal e Gesink c'erano

Ascolta fai il bravo....Sanchez ha corso otto tappe poi ha rotto mano e spalla....

Si ok ma gli infortuni fanno parte del gioco non sto dicendo che quello che c'era era il vero Sanchez pero non è che adesso dobbiamo stare qui a dire se c'era questo o se c'era quell'altro.

Guarda che é quello che ho detto io, vai a leggere bene!! Asd
(19-07-2012, 05:16 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Nibali che farà il podio anche ringraziando l'incidente meccanico di VdB alla Planche Occhiolino

Nibali fara il podio perchè e piu forte di VdB.

Perchè è più forte a crono e perchè ieri lo ha staccato e gli ha dato un distacco ben più grosso di quello che VDB ha dato oggi a lui...
Alla Vuelta Froome vs Contador Sbav (sperando che il Froome versione Vuelta sia il Foome versione Tour)
(19-07-2012, 05:18 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:15 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:13 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:11 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]
(19-07-2012, 05:09 PM)SamuSanchez Ha scritto: [ -> ]E ma bisogna vedere chi c'e non chi manca....dai, bisogna essere corretti, non si saprà mai se c'erano Andy, Contador, Sanchez, Hesjedal e Gesink dove erano in classifica e robe così!!!

Sanchez, Hesjedal e Gesink c'erano

Ascolta fai il bravo....Sanchez ha corso otto tappe poi ha rotto mano e spalla....

Si ok ma gli infortuni fanno parte del gioco non sto dicendo che quello che c'era era il vero Sanchez pero non è che adesso dobbiamo stare qui a dire se c'era questo o se c'era quell'altro.

Guarda che é quello che ho detto io, vai a leggere bene!! Asd
Ok scusa ho letto male.
Per chi capisce un pò di materia ciclistica,oggi Nibali è stato perfetto,perchè ha fatto un grande bluff!
Se avesse lasciato fare il ritmo a qualche altra squadra,magari un ritmo non suo,probabilmente avrebbe sofferto già sul Balès.

Non ne aveva,doveva difendersi e l'ha fatto.
Questa sul pianeta terra,si chiama strategia.

Nel paese del fantaciclismo o in nel mondo dei videogames,forse lo chiamano in altra maniera.

Fatevene una ragione.
Capito Raptor? io intendevo che bisogna vedere solo chi c'e e non chi manca Occhiolino
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10