Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tirreno - Adriatico 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
(12-03-2013, 05:58 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]La scusa della mancanza di avversari è la solita scusa della quale non capisco il senso. Gli avversari che ci sono li devi comunque battere, e battere Froome o Horner o Sgarbozza non è comunque facile, perchè a Prati di Tivo un professionista che non fa fuorigiri, a ruota ci sta bene, e quello che ha fatto l'anno scorso Nibali a Prati di Tivo (cioè scattare a 5 km dalla fine dal gruppo dei migliori e arrivare in solitario) non s'è più visto nei 3 GT corsi nel 2012.

Paradossalmente vincere in solitaria partendo è più facile che vincere partendo a 5-4-3 km dalla fine.
Non vorrei tirare fuori i post dell'anno scorso ma io gli avevo fatto solo i complimenti dicendo che volevo vederlo al tour per aspettare a giudicarlo, certo che se andiamo a vedere i commenti passati di ognuno se ne trovano di perle...
Sto solo lodando la sua intelligenza ed il suo coraggio con cui ha sconfitto un avversario più forte, ho capito che Nibali è intoccabile però...
e perché mai dovrei complimentarmi con te per le cacchiate che dici? :D
(12-03-2013, 05:51 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Te eri convinto che Rodriguez non avrebbe mai fatto un cazzo nei grandi giri e che Froome vincesse la Vuelta, siamo uomini, possiamo sbagliare :-/

Io ero convinto che Purito non avrebbe mai vinto un GT, e mi pare che ad oggi non ci sia ancora riuscito...

Pensare che Froome potesse vincere la Vuelta era una cosa normale, pensare che Kreuziger potesse battere Nibali non lo era...
Ma perché Bidone, Paglia e Manuel sta crociata a favore di Nibali ?? Ha vinto perché ha fatto un'impresa ieri, è andato bene le tappe precedenti, è andato bene oggi nella corono, la vittoria è la logica conseguenza di tutto ciò...non mi sembra che in questo forum qualcuno abbia detto qualcosa contro di lui

Ps: su una cosa Micheliano a ragione, tirare fuori i pronostici sbagliati degli anni scorsi (chiunque siano) non ha senso e finiamo domani a rinfacciarci le cose :P
Vabè dai ho capito che Nibali non si può toccare e non si può neanche fargli i complimenti perchè v'incazzate....

Bidone ma cosa stai dicendo? Quali cacchiate? Ho scritto 1 post in cui ho detto che è stato intelligente ed ha vinto una corsa importante contro un corridore più forte di lui sia in salita che a crono, vuoi dirmi che non è vero?
Dire che Nibali è un corridore intelligente, ad esempio, è una cacchiata...
Alla Liegi, alla Sanremo, qui, anche al tour ha sempre scelto i punti giusti dove attaccare, è un corridore che sceglie insieme alla squadra un ottimo calendario da Gennaio a Ottobre, a differenza di corridori come Cunego..
(12-03-2013, 06:19 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Dire che Nibali è un corridore intelligente, ad esempio, è una cacchiata...

Perchè è un coglione? Blink
Non si può parlar male di Nibali, non si può parlarne bene , meglio stare zitti Asd
Io parlo di intelligenza ciclistica, non intelligenza in generale, è un po' diverso il concetto...

Micheliano non fare la vittima, non siamo scemi, li sappiamo interpretare i messaggi...
Nibali non abdica al trono, il re del mare si conferma lo Squalo

1 Tony Martin (Ger) Omega Pharma-Quick Step 0:10:25
2 Adriano Malori (Ita) Lampre-Merida 0:10:31
3 Andrey Amador Bakkazakova (CRc) Movistar Team 0:10:35
4 Fabian Cancellara (Swi) RadioShack Leopard 0:10:37
5 Jonathan Castroviejo Nicolas (Spa) Movistar Team 0:10:39
6 Christopher Froome (GBr) Sky Procycling 0:10:40
7 Hayden Roulston (NZl) RadioShack Leopard 0:10:45
8 Michal Kwiatkowski (Pol) Omega Pharma-Quick Step 0:10:46
9 Dario Cataldo (Ita) Sky Procycling 0:10:48
10 Alex Dowsett (GBr) Movistar Team
11 Tom Dumoulin (Ned) Team Argos-Shimano 0:10:49
12 Vincenzo Nibali (Ita) Astana Pro Team 0:10:51
15 Alberto Contador Velasco (Spa) Team Saxo-Tinkoff 0:10:55
33 Joaquim Rodriguez Oliver (Spa) Katusha 0:11:08

1 Vincenzo Nibali (Ita) Astana Pro Team 28:08:17
2 Christopher Froome (GBr) Sky Procycling 0:00:23
3 Alberto Contador Velasco (Spa) Team Saxo-Tinkoff 0:00:52
4 Michal Kwiatkowski (Pol) Omega Pharma-Quick Step 0:00:53
5 Joaquim Rodriguez Oliver (Spa) Katusha 0:00:54
6 Christopher Horner (USA) RadioShack Leopard 0:01:21
7 Mauro Santambrogio (Ita) Vini Fantini-Selle Italia 0:02:03
8 Andrey Amador Bakkazakova (CRc) Movistar Team 0:02:42
9 Przemyslaw Niemiec (Pol) Lampre-Merida 0:03:19
10 Wout Poels (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:03:35
Per smorzare la tensione vi posso dire che spero che venga eletto il papa nero
(12-03-2013, 06:31 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Io parlo di intelligenza ciclistica, non intelligenza in generale, è un po' diverso il concetto...

Micheliano non fare la vittima, non siamo scemi, li sappiamo interpretare i messaggi...

Non faccio la vittima, cerco di capire che problema c'è...

A me pare di aver detto cose normalissime e indiscutibili, se ho offeso qualcuno chiedo scusa (più che interpretarli li riscrivete a vostro piacimento)...
Macchè tensione, una volta che si discute senza insultare la persona, l'intelligenza e la nazionalità dell'altro...
Io manco so di cosa discutiamo poi, me lo puoi dire tu Manuel? Boh
Dai Michelià basta, non serve che rispondi ad ogni minimo commento che viene scritto, e comunque se i toni della discussione si sono leggermente alzati è perchè te ti sei indignato per un commento di BidoneJack, in cui non c'era scritto nulla di offensivo...
Se preferiamo un papa nero rispetto a uno bianco
Che prova Malori! la vittoria di Tonino era scontata però come l'ha messa in duscussione Adriano...
Per la classifica c'era poco da dire, solo per il terzo gradino del podio e l'ha spuntata quel vecchio volpone di Contador.

Non so se Nibali è stato il più forte in questa corsa dei due mari (e non voglio neanche infilarmi in questo ginepraio...), però di certo l'ha meritata! Complimenti a lui!
(12-03-2013, 08:22 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Dai Michelià basta, non serve che rispondi ad ogni minimo commento che viene scritto, e comunque se i toni della discussione si sono leggermente alzati è perchè te ti sei indignato per un commento di BidoneJack, in cui non c'era scritto nulla di offensivo...

Devo pur arrivare a 10000 messaggi prima di te Sisi

Va bene basta, scusa Luca e scusa Bidone...
bene Niemiec nella top10
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29