Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 4^ tappa: Barakaldo - Estacion de Valdezcaray
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(21-08-2012, 04:53 PM)~Danilo Ha scritto: [ -> ]Arrivate le maledizioni di Gersh Asd

Le maledizioni di Leipheimer...
contador non so ma ho visto un saxo davanti quindi sarà lì. ma immagino piu o meno senza compagni di squadra

4 ventagli. bellissimo spettacolo. 2 giorni di vuelta più spettacolo di un giro e un tour messo insieme

quanti km all'inizio della salita? non si capisce niente
Ventagli! Sbav alla faccia di chi non si gode questa tappa :Prrr:
comunque Valverde e la Movistar se lo meritano Sisi alla Parigi-Nizza con Leipheimer fecero uguale
argh valvi è lontanissimo. circa 1 minuto e sono in 4
mancano un 10 km penso
Peccato per Valverde, ma almeno succede qualcosa...
Valverde rischia di uscire di classifica con la Sky e la Katusha insieme a tirare, lui è rimasto con 3 compagni Confuso
allora come dicevamo, 4 gruppi, valverde deve ancora rientrare nel 4° e ha 1'04" dal primo gruppo dove ci sono gli altri big. il primo gruppo è composto da circa 20-25 corridori
Mancano più di 20 km
1'14" il ritardo di Valverde
Giustamente tira pure la Quiccke Steppe! Asd
Capecchi è in ritardo, non so se sta con Valverde, ma è lì...vediamo cosa succederà in salita, a questo punto credo che Rodriguez, Froome e Contador si muoveranno in prima persona
Ho il video ma non ci sto capendo una mazza,stanno rientrando?
Si riavvicinano, 50''
Allora nel primo gruppo ci sono dei big, Froome, Rodriguez, Contador, Van den Broeck, Monfort, Uran, Roche, c'è anche C. Meyer, Morabito, Gerdemann, Menchov, ma ora mi pare che il 2° gruppo è rientrato su di loro, ed alcuni movistar vanno a parlare con gli Sky
Niente, Valverde dovrebbe rientrare, anche grazie alle ammiraglie
Rientrano secondo me...
ora dovrebbero essere 2 gruppi, quello in testa, e quello con valverde e i liquigas
valvi è rientrato nel quarto gruppo
Tira solo la Sky,non ce la fanno da soli...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10