Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 8^ tappa: Lleida - Andorra Collada de la Gallina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(25-08-2012, 05:05 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2012, 05:03 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Tappa orribile perchè nessuno aveva le gambe per fare la differenza. Froome e Contador si temono parecchio e non hanno forse la forza per staccarsi reciprocamente, e così fanno il gioco di Valverde e Rodriguez, che guadagnano abbuoni su abbuoni, anche se c'è da ammettere che stanno facendo anche loro una grande Vuelta.

No dai questo no, in questa Vuelta tutti i finali tranne quello all'Estacion sono stati stupendi... si sono vissute il doppio delle emozioni che in Giro-Tour messi insieme.
Comunque sia esco con un dato alla Luca: "Se escludiamo il Giro 2011, in cui correva da solo, Contador non vince tappe nei GT da oltre 3 anni..."

Valverde come corridore è bellissimo, peccato che come persone ce ne siano poche meno antipatiche di lui...

Ricordati che nei GT che ha vinto ha spesso lasciato vittorie... Ricordati quando regalò la vittoria al tuo Andy sull'Alpe Occhiolino . Non abbassarti anche te a fare sparate senza senso su, una volta tanto che andiamo d'accordo Asd

Hiko...come "probabilmente" anche del Tour? Il Tour è stato orripilante! A parte qualche tentativo di Nibali, è stato il GT più brutto monotono e di basso livello che io ricordi Confuso
(25-08-2012, 05:08 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2012, 05:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ma Puyol scrive cose interessanti o le solite cacchiate?
No che ce l'ho in lista ignora(n)ti e non posso leggere i suoi messaggi...


Non avresti scritto questo messaggio se non l'avessi letto... Occhiolino

Se l'ho messo in lista ignorati è perché i suoi messaggi preferisco non leggerli ti pare?
Solo che lo vedevo scrivere un sacco di messaggi, quindi chiedevo se qualcosa di interessante l'avesse scritto, e rinnovo la domanda...
(25-08-2012, 05:05 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]"Se escludiamo il Giro 2011, in cui correva da solo, Contador non vince tappe nei GT da oltre 3 anni..."

Ma effettivamente Alberto corre sempre pensando alla generale, è un calcolatore...dal 2009 in linea in GT ha vinto solo a Verbier e sull'Etna, dominando entrambe...non è un dettaglio, per vincere ha bisogno di fare la differenza. Concludo dicendo che ogni tanto, magari poteva anche vincere ma le ha lasciate qua e là da signore qual è...
(25-08-2012, 05:11 PM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]Hiko...come "probabilmente" anche del Tour? Il Tour è stato orripilante! A parte qualche tentativo di Nibali, è stato il GT più brutto monotono e di basso livello che io ricordi Confuso


Non dico che è stato bello, però aspetto finisca la Vuelta prima di dare giudizi definitivi Occhiolino
(25-08-2012, 05:16 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2012, 05:05 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]"Se escludiamo il Giro 2011, in cui correva da solo, Contador non vince tappe nei GT da oltre 3 anni..."

Ma effettivamente Alberto corre sempre pensando alla generale, è un calcolatore...dal 2009 in linea in GT ha vinto solo a Verbier e sull'Etna, dominando entrambe...non è un dettaglio, per vincere ha bisogno di fare la differenza. Concludo dicendo che ogni tanto, magari poteva anche vincere ma le ha lasciate qua e là da signore qual è...

E la crono Belluno-Nevegal Sisi
(25-08-2012, 05:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Comunque zitto zitto Purito ora ha più di 50 secondi sul secondo...

Eh no, attenzione, ha 33" su Froome, 40" su Contador e 50" su Valverde...
(25-08-2012, 05:16 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2012, 05:05 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]"Se escludiamo il Giro 2011, in cui correva da solo, Contador non vince tappe nei GT da oltre 3 anni..."

Ma effettivamente Alberto corre sempre pensando alla generale, è un calcolatore...dal 2009 in linea in GT ha vinto solo a Verbier e sull'Etna, dominando entrambe...non è un dettaglio, per vincere ha bisogno di fare la differenza. Concludo dicendo che ogni tanto, magari poteva anche vincere ma le ha lasciate qua e là da signore qual è...

Vedi che scherzavo eh, è una cavolata quel resoconto che ho messo :P
(25-08-2012, 05:18 PM)lordkelvin Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2012, 05:16 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Ma effettivamente Alberto corre sempre pensando alla generale, è un calcolatore...dal 2009 in linea in GT ha vinto solo a Verbier e sull'Etna, dominando entrambe...non è un dettaglio, per vincere ha bisogno di fare la differenza. Concludo dicendo che ogni tanto, magari poteva anche vincere ma le ha lasciate qua e là da signore qual è...

E la crono Belluno-Nevegal Sisi

Ho grassettato Occhiolino
Che tappa! è stato bello vedere tutti i 4 ammazzarsi ...non vedo l'ora di mirador de ezaro
C'è ancora un arrivo per Purito, ma dopo poootrebbe prendere paga da Contador che in teoria l'ha già sorpassato dopo la crono. E - forse - anche da Froome e Valverde.
Un po' deludenti Capecchi e Roche, bene invece quelli per cui io "tifo"(oltre a Valverde ovviamente) cioè: Anacona, Talansky, Niemiec e Nocentini...
CLASSIFICA GENERALE

1 101 RODRIGUEZ, Joaquin KAT 29h 59' 35''

2 181 FROOME, Christopher SKY + 33''

3 201 CONTADOR, Alberto STB + 40''

4 9 VALVERDE, Alejandro MOV + 50''

5 161 GESINK, Robert RAB + 1' 41''

6 107 MORENO, Daniel KAT + 1' 48''

7 19 ROCHE, Nicolas ALM + 2' 14''

8 71 ANTON, Igor EUS + 2' 47''

9 168 TEN DAM, Laurens RAB + 2' 58''

10 166 MOLLEMA, Bauke RAB + 3' 07''

11 117 NIEMIEC, Przemyslaw LAM + 3' 20''

12 121 CAPECCHI, Eros LIQ + 3' 20''

13 216 MARCZYNSKI, Tomasz VCD + 3' 26''

14 183 HENAO, Sergio Luis SKY + 3' 34''

15 112 ANACONA, Winner LAM + 3' 38''

16 91 TALANSKY, Andrew GRS + 3' 40''

17 17 NOCENTINI, Rinaldo ALM + 3' 42''

18 48 MORABITO, Steve BMC + 4' 09''

19 171 MONFORT, Maxime RNT + 4' 12''

20 4 INTXAUSTI, Beñat MOV + 5' 43''
Almeno oggi ci siamo divertiti con l'attacco di purito e poi quello di contador e infine il ritorno degli altri due spagnoli, mi dispiace oggi per froome che ha consumato la squadra troppo presto
Talansky con la crono entra nei 10...
Quel cazzone di Gesink si dovrebbe dare una svegliata, col talento che ha potrebbe come minimo inserirsi nella lotta per il podio...
Mi sono addormentato e non ho visto la tappa,bene alla fine,guadagnare qualche secondino quando pensavo si potessero perdere secondi importanti,buona difesa,peccato ancora per la volata...

Quando esce il video postatelo
Valverde è uno dei corridori più completi che io conosca, paga un po' a crono però nelle volate ristrette e negli sprint in salita è molto forte, inoltre è forte anche in salite medio-corte e scatta spesso...quando c'è lui lo spettacolo c'è sempre...

Per quanto riguarda Gesink non capisco perchè da una vuelta 2009 dove è andato benissimo a un tour 2010 dove ha perso tanti secondi nella tappa di arenberg riuscì ad arrivare 5 ha avuto un calo invece di avere un'affermazione tra i grandi...
Il problema di Gesink è che non sa andare in bici e quindi si rompe spesso e difficilmente riesce a presentarsi in gran forma alle corse, quando è in condizione è fortissimo, al California quest'anno ha fatto paura...
Valverde quando è in condizione va forte pure a crono, speriamo bene Rolleyes
La crono è troppo lunga sia per Alejandro che per Alberto... Contador anche oggi ha dimostrato che ha qualche problema di resistenza fuorisoglia, dubito che a crono possa andare secondo i suoi standard. La crono gli si addice, quindi perderà 1' 20", secondo me.
La crono lasciatela a vroom...
No no, la crono è roba per Talansky e Froome e Contador non rompono i maroni Asd
Pagine: 1 2 3 4 5 6