Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 13^ tappa: Santiago de Compostela - Ferrol
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Venerdì 31 Agosto 2012

13a Tappa
Santiago de Compostela - Ferrol
(172,7 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
Degenkolb...scontato!
In questa Vuelta Degenkolb sta alle volate come Purito alle salite da garage....
dipende da chi va in fuga secondo me, la tappa non è proprio piatta e se fanno come oggi che tira solo una squadra difficile andarli a riprendere, e secondo me c'è tanta gente che ci vuole provare domani

Dall'altimetria mi pare di vedere anche qualche strappetto bello duro forse anche intorno al 15% o sbaglio?
sarebbe ora vedere un italiano in una bella fuga
(30-08-2012, 09:24 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]dipende da chi va in fuga secondo me, la tappa non è proprio piatta e se fanno come oggi che tira solo una squadra difficile andarli a riprendere, e secondo me c'è tanta gente che ci vuole provare domani

Dall'altimetria mi pare di vedere anche qualche strappetto bello duro forse anche intorno al 15% o sbaglio?

Non credo che puoi riuscire a capire la pendenza degli strappi dall'altimetria completa della tappa Asd Se non sono segnati come gpm non saranno così duri...sono saliscendi sulla costa, saranno come i capi della sanremo, poco più duri, magari come il poggio
può anche essere che non siano duri
Oggi secondo me arriva la fuga. E' arrivata solo una volta in questa Vuelta, con Clarke...
anche oggi molti corridori cercano la fuga, addirittura poco fa c'èera un gruppo di 24 corridori tar cui Bennati, Davis e Rojas, oltre a Cataldo, Le Mevel e Sicard, ma li hanno subito ripresi nel gruppo dove stanno controllando Katusha, ma anche Movistar e Saxo
ora ci provano questi: Juan Antonio FLECHA GIANNONI (182), Linus GERDEMANN (175), Simon CLARKE (152), Thomas DE GENDT (211), Stephen CUMMINGS (044), Elia VIVIANI (129) y Cameron MEYER (155).

Hanno 30", ma tira l'Astana perchè non è riuscito a mettere nessuno dentro
Percorsi 50 km, il gruppo ha rallentato il ritmo e la fuga inizia a prendere vantaggio
3' il vantaggio per i 7, ora tira la Argos
Grande chance per Viviani...certo se già tira l'Argos non so quanto potranno andare lontano i fuggitivi anche se davanti sono tutti bei pedalatori
Finale incerto, potrebbero arrivare ma non è scontato...
Forza Flecha!

Niente da fare,
CUMMINGS!
Flecha terzo e Tommo sesto Triste
Bell'impresina di Cummings, ma non mi è piaciuto per niente Flecha, ok non portare in carrozza Meyer, ma non ha tirato un metro negli ultimi 4 km...
Bravissimo Cummings!
Viviani butta via l'occasione della Vuelta.
Diobò che bella azione di Cummings...
Ma che è successo a Viviani ? Mi sono addormentato ai -20 che era ancora nel gruppo di testa, e poi mi sono risvegliato ai -5 e non c'era più...
Nella rampetta ai -6/7 Flecha ha tirato facendolo staccare...inizialmente si era staccato anche Meyer, bravo però a rientrare sui primi ed arrivare secondo...
non ho potuto vedere la tappa, come mai ci sono diversi corridori arrivati staccati, era duretto il finale?
Pagine: 1 2