Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 14^ tappa: Palas de Rei - Puerto de Ancares
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
La Rabobank ha Garate davanti e quindi non penso tirerà

ora il vantaggio è sceso sotto i 2'
Non me n'ero accorto
Froome piazzato davanti a Valverde nella tappa di oggi, a 2.40, non vi sembra una quota interessante?
1'23" ora il vantaggio
Saxo - scemi...
Poi in salita chi è che sta vicino a Contador?
La voglia di strafare rischia seriamente di far perdere la Vuelta a Contador, se non è nettamente superiore agli altri, come apparso finora.
ma chi deve stare accanto a Contador, lui attacca e basta
E se invece che attaccare va in crisi?
E' stato sei mesi senza correre, non si sa mai, un gregario vicino in questi casi è sempre utile...
Almeno questa è una notizia positiva, Contador sta bene e proverà qualcosa.
si ma ora se stanno tirando ci saranno in testa Tosatto, Noval e Paulinho, gli altri tireranno dopo, e poi anche se va in crisi penso che non avrebbe ugualmente gregari vicini visto che si sono staccati tutti molto presto sulle salite, tranne quella volta che Navarro ha fatto quella tirata, le altre volte era sempre solo
Se Contador fa tirare la squadra, non significa necessariamente che stia così bene...
(01-09-2012, 03:44 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]Se Contador fa tirare la squadra, non significa necessariamente che stia così bene...

Morzine-Avoriaz docet...
(01-09-2012, 03:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(01-09-2012, 03:44 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]Se Contador fa tirare la squadra, non significa necessariamente che stia così bene...

Morzine-Avoriaz docet...

Era diverso, quello non fu una tirata programmata. E poi se ricordo bene non andò in crisi Contador...
Beh tirarono per tutta la salita, era programmata eccome...
Anzi fu un bluff perchè quel giorno se Schleck attacca come gli avevava detto di fare Riis ai meno 6 invece che all'ultimo km, forse quel Tour lo avrebbe vinto, dato che Contador non stava affatto bene...
iniziano a scattare davanti, ci sono Alessandro BALLAN (042), Jan BAKELANTS (172) y Rudy MOLARD (068) che hanno perso 14" sugli altri 13
Ma non aveva fatto tirare la squadra per distanziare Armstrong? Ho seguito distrattamente quel Tour, ma mi sembra di ricordare così...
Armstrong era già scoppiato sulla salita precedente a quella finale...
A dire il vero la tappa prima s'era già preso la cotta...
Comunque per restare in tema, oggi vincerà un big Sbav
mancano 48 km, ora la fuga ha quasi 3', sono in 15, manca Kadri che ha perso contatto
Ai -33 inizia la penultima salita, mentre l'ultima comincerà ai -10
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11