Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 19^ tappa: Peñafiel - La Lastrilla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Venerdì 7 Settembre 2012

19a Tappa
Peñafiel - La Lastrilla
(178,4 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
Finale insidioso
quel dentello finale chissà che roba è però arriva la fuga anche qua
La Bmc vorrà fare il bis con Gilbert però
beh gilbert potrebbe anche provare la fuga
sarebbe ideale anche per un'altra vittoria per Valverde, e forse per guadagnare qualche secondo di abbuono per Rodriguez
E chi è che si porterebbe all'arrivo Gilbert? Asd
ma Rodriguez se fa 2° prende abbuoni, e magari Contador non fa terzo e gli guadagna qualcosa, e secondo me Rodriguez per non avere sorprese come al giro qualche secondo in più vorrà metterlo tra lui e contador
Dipende da com'è l'arrivo,intendo come pendenze
la salita mi sembra sia di quasi 2 km, con il tratto più duro tra i 2 e i -1,3, poi dovrebbe essere più facile, però mi sembra un 6-7%
oggi vedo molto bene FILIPPO GILBERTO
Io dico Meersman Eheh
Giovanni Antonio Van der Freccia.
Oggi è perfetta per Philippe! Vedo bene anche Alejandro, secondo me sul tratto duro prova a forzare Rodriguez, quindi ci sarà discreta selezione. Poi magari c'è la fuga davanti e amen
In fuga ci sono questi tre bulletti: 1. Aitor GALDOS (Caja Rural)
2. Jose Vicente TORIBIO (Andalucía)
3. Dennis VAN WINDEN (Rabobank)
Solo i primi due...comunque hanno 10 minuti...una roba ridicola se li lasciano arrivare
stanno tirando Lotto per Meersman, Radioshack per Bennati e Argos per Degenkolb, forse la salita non è così dura e ci vogliono provare quei 3 sprinter, anche se tutto dipende dal ritmo che verrà imposto con eventuali scatti di big
oggi vanno piano, mi sa che arrivano dopo le 18, hanno fatto in 1h e 45minuti meno di 60km
mancano più di 60 km, il vantaggio è sotto i 4 minuti, gruppo sempre tirato da quelle 3 squadre
Tirano le squadre dei velocisti, però a me il finale non sembra così facile. Fossi in Gilbert, ma anche Purito un pensierino ce lo farei...
Pagine: 1 2 3