Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Dove sei De Gendt?
tutto come pensavo, de gendt gli interessa la tappa, quindi non si spreme per la fuga e darà tutto per la salita finale
Ora i fuggitivi hanno 5'36" sul pelotòn...
Io terrei d'occhio quel Cobo, perchè se Purito alla vittoria finale non ci crede più, lo stesso non si può dire di Valverde...
(08-09-2012, 02:26 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]tutto come pensavo, de gendt gli interessa la tappa, quindi non si spreme per la fuga e darà tutto per la salita finale

Mmm
Dieci minuti per los fugados
(08-09-2012, 02:17 PM)Pinò di Pinò Ha scritto: [ -> ]Dove sei De Gendt?

:o
Clarke vincerà la maglia di miglior scalatore a questo punto, però mi sembra strano che nè De Gendt e nè Cataldo siano andati in fuga, forse hanno finito la benzina in quella tappa
Piove, dettaglio da non sottovalutare. Per voi chi soffrirà?
Gesink Sisi
Ma Gesink soffriva anche col sole...
E' comunque ancora una pioggia leggera, tra l'altro non essendo un arrivo in discesa direi che la pioggia non influisce per niente oggi (anche perché non fa neanche freddo)
se ho visto bene c'è un compagno per ognuno dei primi 3: navarro, menchov e cobo.

bene contador è coperto e navarro al momento di certo non ha nulla da invidiare ai 2 (ex) campioni
Se tira solo l' Euskaltel non li riprendono comunque.
Navarro non è più in fuga, non so perchè. Comunque l'Euskaltel si è tirata il collo da sola mettendo Astarloza a fare il ritmo prima
Tra i fuggitivi occhio a Kessiakoff in caso arrivassero, lui è un ex-biker, su pendenze sopra il 10% si trova particolarmente bene...
Io ho messo 3 euro su Cobo dato a 18.
I Movistar si sono messi davanti al gruppo ai piedi della Bola del Mundo...
Peccato, potevamo assistere ad una bella battaglia per la maglia a pois ed invece niente.

Cobo oggi potrebbe riscattare in parte questa Vuelta con una possibile vittoria di tappa.
(08-09-2012, 04:51 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]I Movistar si sono messi davanti al gruppo ai piedi della Bola del Mundo...

Si son messi a tirare per far riposare Cobo, ormai non li prendono più secondo me.
Tiralongo insieme ai Saxo...
Ma dico io, ma questo ce lo portiamo al Mondiale!?
Per me se ne ha l'occasione non ci pensa due volte a tradirci per far vincere Contador...

Attacca Capecchi...

Con Capecchi sono rimasti solo Bouet e De Weert...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9