Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... NBA ed NCAA!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il fatto importante di NY vs Miami è che gli Heat hanno disimparato a giocare a basket. NY giocava (e anche bene), molti passaggi a cercare tiratori liberi e poche azioni personali, Miami dava la palla ai tre e diceva "ok pensateci voi", piu passava il tempo e piu Miami andava di individualita. In difesa poi erano ridicoli, andavano tutti in area lasciando buchi impressionanti da oltre l'arco. Per NY l'unica pecca è che con Amare non puo giocare cosi, e forse con lui non avrebbero vinto. Mi chiedo se non sia il caso di usarlo in qualche trade di alto livello.
Do Something and Do It Now

Fire Mike Brown
Jennings for the game contro i Lebron Cavaliers Sisi





Mentre Miami-Denver da l'aria di essere stata una bella partita... Sisi
ci mancava solo HGG per quelli lì
Miami - Denver è stata bella, ma se gli arbitri sapessero cos'è uno sfondamento, cosa sono i passi e che anche LBJ può fare falli sarebbe finita in tutt'altra maniera...
Credo che gli arbitri nba non impareranno mai a fischiare i passiAsd (soprattutto a Lebron)
E meno male, dato che vedere ogni 3 secondi un fischio per contatto o passi, è tutto tranne che spettacolare e interessante. Ci pensano i timeout di mezz'ora ad allungare un pochino la partita...
Comunque sono 3 campionati FIBA consecutivi che gli States fanno il culo agli altri, regole dei passi FIBA o no...
E ci mancherebbe, gli altri stati non sono ancora al loro livello, e poi devono rifarsi per le varie umiliazioni rimediate ad inizio millennio...
Comunque in Europa si vedono partite molto più spettacolari, nonostante vengano fischiati i passi ed i falli in attacco. Poi come dici te in NBA il gioco viene interrotto continuamente dagli stupidissimi time out che sono peggio rispetto a qualche fischio una volta ogni tanto...
Quest'anno solito tifo per i Minnesota e occhio speciale per i Bulls e i Clippers di Griffin
I Raptors vincono la prima nonostante la serata no del Mago al tiro( 4/16)...
Ma "Big Baby" Davis cosa si è mangiato recentemente? E' diventato una bestia...
Occhio a Vucevic di Orlando, è un buon centro, fa sentire la sua presenza sotto le plance, già 12 rimbalzi per lui oggi, di cui 6 in attacco e mancano ancora quattro minuti alla fine della partita, inoltre ha fatto pure 18 punti...
Milano torna a vincere a Siena dopo ben 9 anni...
L' Armani ha dominato tutta la partita, ma nel finale ha rischiato di farsi rimontare a causa anche di una rocambolesca scivolata di Cook, per loro però fortuna Hacket non sa tirare i liberi ed ha fatto 2/4 nell'ultimo minuti. Alla fine Milano ha vinto di 6...
Ieri c'è stata la prima sconfitta di Sassari contro Brindisi, e quindi Varese che invece ha vinto è diventata capolista solitaria...
Polonara(ieri autore di 22 punti) e Gentile tra qualche anno spaccheranno culi anche dall'altra parte dell'Oceano...
Per la gioia di Zelk, gira voce che i Lakers vogliano sostituire Brown con Sloan...
Seconda vittoria consecutiva per i Nuggets, finalmente Gallo gioca una buona partita concludendo con 13 punti più 10 rimbalzi. Molto bene anche Faried e Lawson...
Bargnani gioca la sua miglior partita fin qui con 25 punti e 9 rimbalzi, ma Toronto perde ancora, stavolta contro Dallas...
☐ Obama
☐ Romney
☑ #FireMikeBrown

che lo scempio sia finito...

speriamo di aver rapito Sloan Shifty
Non c'è nessuno in grado di sostituire il mitico Mike Brown Asd

A questo punto spero nei Grizzlies, perchè per i Suns ,anche se hanno vinto stanotte, i play-off sono un miraggio...
I Suns son forti invece, Dragic, Gortat, Scola, tanta roba, a me fan parecchia paura....
Sono partiti malino però...a me quelli che stanno sorprendendo in positivo sono i Mavs, senza Dirk sono 4-1 e stanno avendo tanto da un po' tutti, stanotte ad esempio è toccato a Kaman, nella penultima da Mayo, quella ancora prima da Collison, ecc
Oj Mayo è uno dei miei giocatori preferiti, mi dispiace sia andato via dai Grizzlies, ma nei Mavs può esprimere il suo vero potenziale di guardia tiratrice....

Sui Suns boh, nel senso che mi pare una squadra sempre organizzata malino, e non credo arriveranno nelle prime 4/5 posizioni, al massimo si giocheranno le ultime piazze disponibili per i play-off ad Ovest...
Incredibile Cantù che straccia il Fenerbache di 25, partita perfetta di tutta la squadra, benissimo: Tabu, Cusin, Aradori e Brooks...
Male invece Milano che viene demolita dall'Olimpiakos di uno scatenato Spanoulis...
Mike brown licenziato