Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Sei un povero sfigato...
Rozika in pace e lascia stare Nibali, Gilbert ha surclassato tutti e basta, Nibali ci ha provato, non è andata, amen...
Nibali almeno non si posterizza contro le transenne nei momenti clou delle corse...
Gravissimo errore di Nibali.
Che pensava di staccare gilbert sul cauberg??
Ti devi mettere a ruota e sperare che gilbert non ti lasci sul posto..
Sono un estimatore di nibali ma un errore del genere e' da dilettanti
concordo con Rica...bisognava fare qualcosa prima.

una volta lì non hanno più colpe i nostri eravamo impotenti contro Gilbert

Gilbert che non era comunque in versione super o imbattibile, se quei 3 andavano d'accordo lo riprendevano (però consegnavano il mondiale a EBH quindi non faccio colpe a Valv e Kolobnev)
comunque alloro meritato per Phil, per quello di 2 anni fa rubatogli dal percorso troppo ridicolo
(23-09-2012, 05:18 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Apparte gli scherzi,penso che gilbert oggi ha dimostrato che si è preparato un anno per 2km solamente....è stato il migliore e il migliore rimarrà

Non si è preparato solo per il mondiale. Le Ardenne le ha fatte per vincere, non c'è riuscito, ma le ha fatte per vincere.
(23-09-2012, 05:21 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Sei un povero sfigato...
Rozika in pace e lascia stare Nibali, Gilbert ha surclassato tutti e basta, Nibali ci ha provato, non è andata, amen...

Dici a me? Perché dovrei rosicare? :o
Nibali s'è suicidato comunque Eheh

(23-09-2012, 05:25 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Non si è preparato solo per il mondiale. Le Ardenne le ha fatte per vincere, non c'è riuscito, ma le ha fatte per vincere.

SisiSisi
C'è anche da dire che obv. ora sta molto meglio che in aprile Sisi
Speriamo l'anno prossimo non faccia flop vista la maglia che porta...
Philippe è la versione maschile della Vos :P
Alla fine un grande campione del mondo, che arricchisce la collezione di maglie arcobaleno della BMC. Quest'anno ha sbagliato preparazione ma ha saputo rimediare nel momento clou: onore a lui e al suo scatto fenomenale!
Bravo EBH, finalmente protagonista in gare importanti, e Valverde perde i capelli ma non il vizio di finire sul podio mondiale...

Complimenti all'Italia di Bettini che spreca tante energie, si inserisce in fughe solo per il gusto di stare passivi e poi non combina niente nel finale, anzi agevola gli avversari. Fossi in Bettini avrei uno scatto d'orgoglio e mi dimetterei. Non ha un grandissimo potenziale umano, ma ottenere risultati così scarsi bisogna mettersi d'impegno.
Comunque l'azzardo Nibali poteva farlo in un altro modo. Cercare di stare a ruota di Gilbert, e poi tentare il tutto per tutto nel falsopiano.
Fare così mi sa tanto del classico contentino del "io almeno c'ho provato, gli altri invece ?!"
(23-09-2012, 05:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Comunque l'azzardo Nibali poteva farlo in un altro modo. Cercare di stare a ruota di Gilbert, e poi tentare il tutto per tutto nel falsopiano.
Fare così mi sa tanto del classico contentino del "io almeno c'ho provato, gli altri invece ?!"
Che era quello che volevo dire io (anche se lo detto molto male).
Poi magari Gilbert ti batte in volata ma almeno sei sul podio o piazzato bene.
Ma dai, Nibali oggi stava bene.. però dovevano provarci in un altro modo: testa di ponte per esempio. Sul penultimo passaggio trovarsi un italiano davanti che ti aiuti a prendere il Cauberg con un discreto vantaggio poteva aiutare molto di più. Moser non commento nemmeno, puntare su uno che non ha mai fatto una corsa così lunga e sperare che potesse battere corridori del calibro di Gilbert, EBH e Valverde è una semplice e pura velleità, quindi era giusto puntare sul siciliano.
Solo che... provare a partire da un gruppo di 60 corridori, fare un allunghino in discesa e mettersi a scremare sul passaggio finale (a un certo punto rimanevano solo lui, un gregario belga e Gilbert) per poi piantarsi stile Lombardia o Liegi, non m'è sembrata una tattica molto intelligente. Altro che "almeno c'ha provato"...
Tutto qua :D
A fare come dici te al massimo si fa secondi...
Prendetevela con Di Rocco, qua gli unici italiani che potevan far bene erano Gasparotto e Di Luca...
(23-09-2012, 05:35 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]A fare come dici te al massimo si fa secondi...
Prendetevela con Di Rocco, qua gli unici italiani che potevan far bene erano Gasparotto e Di Luca...
E a fare come ha fatto Nibali quanto si fa? :O
Penso che a Nibali arrivare secondo o ultimo non fa differenza, lui non ha la mentalità bigotta di alcuni altri corridori...
Di Luca non faceva nulla, Gasparotto poco di più...
Il corridore perfetto per questo percorso era Moser, solo che oltre all'Italiano (dove han corso per vincere in 10) nelle corse oltre i 200 km deve fare ancora esperienza. Non ci si inventa corridore da mondiale al primo anno...

Contento per il buon risultato di EBH. Spero sia un inizio per una nuova carriera da cacciatore di classiche...
comunque rileggendo... con la mia tattica si fa o primo o staccatissimo... come succede con tutti gli attacchi da lontano.
(23-09-2012, 05:40 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Di Luca non faceva nulla, Gasparotto poco di più...
Mentre se come CT c'eri te e Cunego come capitano si vinceva con un giorno di vantaggio...
Provocatore, te hai detto che Di Luca e Gasparotto contrastavano Gilbert, io non ho parlato di Cunego, non so cosa c'entri... Boh
Quest'anno non sarebbe arrivato neanche nel primo gruppo, io ho l'onesta intellettuale di dirlo...
Lascialo stare Manuel... lui deve tirare fuori corridori che non c'entrano nulla in continuazione perché non è in grado di sostenere quello che dice altrimenti :D . Poi con uno così non si può discutere, si sa ormai...
D'accordo con Manuel, che però deve imparare a non criticare i corridore di Luca sennò non si finisce più Asd

Ps: Ovviamente il primo responsabile resta Di Rocco
(23-09-2012, 05:41 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: [ -> ]comunque rileggendo... con la mia tattica si fa o primo o staccatissimo... come succede con tutti gli attacchi da lontano.
Mi riferivo alla tattica del CT Devolder io, non a quella del CT Verzasconi...
Di Luca no, quello di 5 anni fa ci voleva...però Pozzato e Ballan sì, non avrebbero contrastato Gilbert ma almeno avrebbero potuto lottare su quel falsopiano finale lunghissimo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14