Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Belkin Pro Cycling Team 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Gusta assai..mi sa molto di Old School
Blanco becomes Belkin Pro Cycling Team



Sono praticamente uguali a quelle della Crelan
La cosa più bella è la cover del Iphone la voglio Sbav
Il Team Belkin licenzia Blijlevens
Un'altra vittima della lista francese

La Belkin ha licenziato il suo direttore sportivo Jeroen Blijlevens dopo la pubblicazione del rapporto del Senato francese: il nome dell'ex velocista olandese compare tra coloro che hanno utilizzato EPO nel Tour de France 1998. Dopo la pubblicazione, Blijlevens ha confessato con una lettera pubblicata dal sito Nu.nl.
«È difficile riconoscere i propri errori: con questa lettera cercherò di farlo. Nel 1997 ho deciso di usare EPO per preparare il Tour de France: è stata una decisione stupida, ma allora mi sembrava quasi un obbligo».
Dopo un incontro fra il tecnico e i responsabili della Belkin si è arrivati alla decisione del licenziamento: dopo aver lavorato tanti anni con la Rabobank femminile, Blijlevens era passato al team maschile all’inizio della stagione.
«Il ciclismo sta facendo cose veramente buone, c'è una nuova mentalità - scrive ancora Blijlevens -. La nuova generazione merita rispetto perché composta da ragazzi che che vogliono realizzare i loro sogni nel rispetto delle regole».

tuttobiciweb.it
Tutti "obbligati"... Facepalm
Theo Bos è stato fermato a causa di un'anomalia riscontrata in un controllo antidoping
Pagine: 1 2 3