Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 2^ tappa: Ischia - Forio (Cronosquadre)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Su questo percorso Kessiakoff potrebbe tornare molto utile a Nibali...
Niente sigla, bho...

C'è invece e fa anche schifo, col ciclismo non c'entra proprio una mazza, lasciassero quella musica senza testo come al Tour...
Betancurt ha tirato per un tratto lunghissimo in salita, che grande sto ragazzo...
E' Betancur senza t comunque Asd

Per ora miglior tempo all'intermedio della Blanco con 9" di vantaggio sull'Ag2r...
Partono gli Sky, i distacchi mi sembrano relativamente contenuti
22" han dato i Blanco all'Ag2r, per dire Sanchez con la sua Euskaltel potrebbere perdere anche una 40ina di secondi dai vari: Wiggo, Nibali ed Hesjedal...

Intanto Pate ha perso le ruote dei suoi compagni di squadra...
Strano che si è staccato Pate...per me poteva restare fino alla fine, è un buon cronoman tutto sommato, superiore ad altri suoi compagni...
Comunque, mi sa che chi prevedeva distacchi di minuti si sbagliava di grosso, se la Blanco ha dato così poco all'AG2R.

Grande la Sky Ave
Sky primi all'intermedio con 13" di vantaggio sulla Blanco...

Pate è rientrato...
La Sky perde vagoni uno dietro l'altro
Seconda all'intermedio la Vini Fantini :o
È Di Luca che sta imponendo un gran rittimo... Sisi
Ma gli Sky arrivano ad uno ad uno?

Rimasti in 5 e manca ancora molto :/

Se vince la Sky Puccio prende la maglia dato che sono rimasti in 5, ma dato l'andamento che mi fa pensare a imprevisti, non credo sarà così
Che figo che è il finale, che paesaggio stupendo Rolleyes
22.05 la Sky, 28'' sulla Blanco
Sky miglior tempo con 28" di vantaggio sulla Blanco...

Bene la Katusha all'intermedio...
Mi sa che hanno fatto tutto perfettamente gli Sky, devono arrivare tanti ma penso che l'hanno preparata (ovviamente) in maniera impeccabile...
I Lampre vanno come gli Sky :o
Vedendo la Lampre che che la Sky non sia proprio irraggiungibile
La Lampre si sta sfilacciando comunque Triste
Pagine: 1 2 3 4 5 6