Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
è rientrato Wiggo, però mi pare non abbia più compagni con lui
mah insomma.. io kangertino a randellare con wiggo in coda lo terrei :D
Una settimana a tutta, tra pioggia, sole, vento.
Come riconoscimento un bel "pecoroni tutti" non ci sta male... Sisi

Beeeeeeelkov vs. Pantano per il successo di tappa...
mi pare sia l'unico uomo Kangert per Nibali, se lo fa stancare da adesso poi rischia di rimanere da solo a 20km dall'arrivo, o ci sono altri Astana in gruppo?

Anzi no, c'è Agnoli lì in mezzo
Kangert ha un supermotore al posto delle gambe in questi giorni, tornerà utile nel finale di tappa...

(12-05-2013, 04:31 PM)Thomas Ha scritto: [ -> ]Che inutile la tipa dell'Estathe.

Quoto
Ci dovrebbe essere Aru nel primo gruppo...
Henao dov'è?!?
nibali una volta in cima a questo gpm non ha piu bisogno di compagni di squadra.

secondo me invece non è solo wiggo. per me ci sono minimo henao e uran che però sono avanti, mentre lui è in coda

henao credo sia davanti prima ho visto piu di uno sky messo in buona posizione nel gruppo maglia rosa. è wiggo che vegeta in fondo. ecco ora vedo uno sky in 7-8° posizione
Henao è intorno alla 10° posizione
(12-05-2013, 04:45 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Kangert ha un supermotore al posto delle gambe in questi giorni, tornerà utile nel finale di tappa...

(12-05-2013, 04:31 PM)Thomas Ha scritto: [ -> ]Che inutile la tipa dell'Estathe.

Quoto

Dodgy
(12-05-2013, 04:46 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]nibali una volta in cima a questo gpm non ha piu bisogno di compagni di squadra.

che si fa 20km lui in testa davanti al gruppo che non ha bisogno di compagni di squadra, chi si mette a tirare il gruppo?
Thomas lascia perdere questi esponenti dell'altra sponda...
il battistrada è già nella discesa dell'olmo. mi sembra scenda molto bene

wiggo non è nel primo gruppo. ma mi pare strano
Wiggo staccato di nuovo...
si sarà tolto la mantellina azzurra Wiggo
no andie88 ora c'è tutta questa discesa (io mi ricordo che ci pres un malanno per scendere di li :D ) boh.. mi pare assurdo.. fai la salia con la mantellina e poi la levi per la discesa..
non è quello davanti a Visconti, Wiggo?

manca ancora una salita se non sbaglio, altro che tutta discesa
Da come ha affrontato questa curva direi di sì...
ok hai ragione andie! ora l'abbiamo visto!
Vai Tobias Rockeggio

Futuro "Pagliarini - boy" Cool

Wiggo sta perdendo contatto...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16