Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Nibali primo all'intermedio con 30" di vantaggio su Scarpo...
prova da dimenticare per Gesink dopo i segnali di ripresa dei giorni scorsi, fa peggio del compagno Kruijswijk mentre Nibali ha 32'' di vantaggio su Scarponi
Che cvolo sta succedendo????
Nibali dà 1 minuto e mezzo a Evans in 20 minuti di corsa?
va piano vincè....

certo che nibali che prende evans a crono... in una crono di 50", seppur in salita... è follia. oggi pensavamo che evans poteva addirittura insidiare vincenzo per la vittoria di tappa. davvero ottimo nibali e veramente malissimo evans

eheh maijka arriva in cima distrutto. vediamo se passa primo
Majka finisce dietro Caruso
arriva Majka che ha perso nettamente nella seconda metà gara forse per via del vento contrario il che vorrebbe dire che Sanchez come minimo potrebbe chiudere 2°, sembra veramente piantatissimo in effetti ed è superato anche da Caruso chiudendo 3° a 27'', comunque buonissima prova la sua
Ma Nibali è sopravvalutato ... :D
Sta approfittando nettamente della pioggia.
mi sembra beta meglio di maijka
Sanchez resiste anche a Betancur, ma forse è dietro anche a Majka, e perde la maglia bianca.

Sanchez è da mezz'ora che mangia
No, un po' meglio Majka...
mmm no un po' peggio. maijka prende la maglia d'un soffio
Betancur sembra avere un passo nettamente migliore di Majka nel finale ma in realtà continua a viaggiare sugli stessi tempi del polacco e anzi gli finisce spalle per 7'' e perde la maglia bianca per 2, 34'' il suo distacco da Sanchez
Non ci credo, Betancur è in grado di incazzarsi :o
santambrogio na mezza schifezza pure oggi
arriva Santambrogio al traguardo, perde 1'35" da Sanchez, e perde altre 2 posizioni in classifica
(23-05-2013, 05:03 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non ci credo, Betancur è in grado di incazzarsi :o

Gli è andata la banana di traverso [Immagine: banana.gif_480_480_0_64000_0_1_0.gif]
chiude Santambrogio che ha perso qualche posizione nella seconda metà ma si è già detto dal meteo, il distacco è 1'35'' da Sanchez e verrà superato da Majka e Betancur nella generale, peraltro l'asturiano con la prova di oggi entra nella top ten
Evans perde già 2'

arriva Niemec, che ha perso tantissimo nella 2° parte, non so se per la pioggia o per la stanchezza, fatto sta che tutti quelli che stanno arrivando con l'acqua qualcosa l'hanno persa da Sanchez, arriva a 58" da Sanchez.
Nibali ora ha due minuti su Evans...
niemec non eccezionale, dovrebbe fare peggio di beta e maijka e non di pochissimo credo prende 20-30" da loro
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16