Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si infatti, Betancur è uno dei più penalizzati...
il giro d'italia più brutto di sempre... mi dispiace che sia uscito un giro così, perchè in fondo lo vincerà uno dei corridori più meritevoli di sempre.
Esattamente, giusto il vincitore, è tutto il resto, tolto qualcosa, che è stato vomitevole...
Giornata di merda!
Purtroppo si poteva fare poco altro, però è un Giro che lascia un'amarezza incredibile...
Capisco la delusione ma adesso definirlo il Giro piu brutto di sempre no. Non credo che nessuno volesse che la tappa venisse cancellata, fino all'ultimo secondo ci hanno provato, non è andata bene. Cambiare tutto non è possibile, bisogna portare tutti i materiali, avvisare i comuni , bloccare le strade. Comunque sia non è falsato tutto, fino ad adesso ci sono state 17 tappe. Speriamo per domani, ma sono abbastanza fiducioso.
Quello che è stato corso del Giro è stato bello e divertente (a parte le 3 volate banali). E a vincerlo è il corridore italiano più forte dal dopo Pantani, che avrebbe stravinto con qualsiasi tracciato!

La delusione credo sia presente in tutti, così come la speranza che domani ci possa essere la tappa!

Peccato perchè sono convinto, come Danilo, che Betancur esca tremendamente svantaggiato da tutti questi cavolo di problemi meteo, più degli altri... Valeva il podio, non ci sono dubbi! E sarebbe stato un bellissimo risultato per un ragazzo che non doveva fare classifica...

La tappa di domani dovrebbe garantire almeno a Scarponi di riuscire a salire sul podio. Francamente pensare che ci salga Evans mi fa girare le balle...
(24-05-2013, 02:05 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: [ -> ]La tappa di domani dovrebbe garantire almeno a Scarponi di riuscire a salire sul podio. Francamente pensare che ci salga Evans mi fa girare le balle...

Mmm ho i miei dubbi che scarponi superi evans in classifica
E' stato comunque un Giro duro.
Quello che ho notato oggi è che i corridori qui hanno un gran voglia di onorare al meglio la tappa di domani per rifarsi del riposo forzato di oggi.
'Non tutti i mali vengono per nuocere' si potrebbe dire..
Le maledizioni di Micheliano colpiscono, ha voluto un giorno di riposo in più e l'ha ottentuto...
Cosa avevo detto ieri?
Ci ho beccato!
----------------
Ho capito che siamo tutti delusi da questi ultimi giorni non solo per questioni di meteo, ma anche per questioni di EPO, ma il giro è stato bello.
Certo non per i tapponi alpini, ma le tappe al sud mi hanno davvero divertito!
Il mio Sud spacca :)
le tappe del sud sembravano tutte delle grandi classiche.

E non sto adulando nessuno
C'avete solo la neve solo la neeeeeeeeeveeeeeee!
E voi c'avete la Uallera Eheh
e appuojate acoppa Ahah
Ma sul Passo del Tonale di neve non ce n'è!
Strada pulita, discesa in perfette condizioni

Dopo l'annullamento della tappa odierna, abbiamo deciso di raggiungere Silandro percorrendo la strada che avrebbe dovuto affrontare la corsa: come dimostrano le immagini che alleghiamo, la seconda delle quali scattata proprio al cartello del passo, con la strada pulitissima, ed il video che proponiamo, la strada era in perfette condizioni tanto in salita, quanto - soprattutto - in discesa.




tuttobiciweb.it
Finalmente oggi vediamo Pozzato che riesce a dare il meglio di sé!
non si vede nulla nel video, può essere una strada qualsiasi, tra l'altro sembra molto dissestata ai lati, e se doveva passare il giro non doveva essere in quelle condizioni
(24-05-2013, 02:05 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: [ -> ]La tappa di domani dovrebbe garantire almeno a Scarponi di riuscire a salire sul podio. Francamente pensare che ci salga Evans mi fa girare le balle...

Perchè scusa? Oltre alla cronosquadre e alla cronoscalata dov'è che Scarponi ha guadagnato su Evans? Sul Montasio? A Bardonecchia? A Saltara? No, allora il secondo posto per l'australiano mi sembra più che meritato..
Ma appunto non è che potete riscrivere le classifiche come volete voi... COsì è la classifica e nessuno ha rubato nulla.

Spero che da questa cancellazione imparino ad attaccare quando ne hanno l'occasione e non rimandare tutto a domani...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9