Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia, la «Grande Partenza 2012» a caccia di premi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giro d'Italia, la «Grande Partenza 2012» a caccia di premi
RCS Sport e La Gazzetta dello Sport sono liete di annunciare che Sport Event Denmark, il comitato organizzatore responsabile dell’organizzazione della Grande Partenza del Giro d’Italia di quest’anno, è stato nominato per uno dei premi alla prestigiosa International Sport Event Management Conference.

Sport Event Denmark è uno dei tre comitati organizzatori nominati per l’Event Look: un premio dato all’evento sportivo con il migliore look in grado di catturare lo spirito dell’evento attraverso le decorazioni, le affissioni, i poster, sia esso un evento all’interno di un’arena o all’aria aperta.

L’altro importante pretendente, oltre a Sport Event Denmark, è Londra 2012, candidata grazie all’aspetto dato alla città durante le Olimpiadi di Londra.

Il vincitore sarà annunciato alla conferenza annuale dell’International Sports Event Management in programma oggi, mercoledì 7 novembre, a Londra.

Nel 2011 ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento fu Designwerk per le finali dell’UEFA Europa League 2011.

RCS Sport è davvero felice che la partenza del Giro d’Italia sia stata insignita di tale onore. L’organizzazione della partenza della 95esima edizione è stata davvero ottima, supportata da una folla festante e da gare all’altezza della situazione.

Per informazioni relative all’International Sport Event Management Conference: http://www.iirme.com/isem

comunicato stampa RCS Sport