Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 7^ tappa: Montpellier - Albi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Dumoulin buttati che é fresca
(05-07-2013, 05:22 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]scusate ma perchè dennis continua staccarsi da 80-100 corridori? non sta bene?

Che sappia io no...

Poi avendo 23 anni ha comprensibilmente paura a stare nelle prime posizioni, quindi probabilmente rimane in fondo al gruppo e prende i buchi...
(05-07-2013, 05:24 PM)Andie88 Ha scritto: [ -> ]nell'ordine d'arrivo precedente c'era Cimolai 4°, ora sul sito del Tour non c'è più Cimolai tolto non so per quale motivo, e risulta 4° Kwiatkowski

non ricordo se c'era un Lampre 4° ma Cimolai lo davano dietro, Favilli a fare lo sprint (??)
può essere che sia Favilli, però risulta ultimo di quelli del gruppo arrivati tutti insieme, forse una squalifica?
ah aggiungerei Bennati correttissimo Ave ha smesso di pedalare pur di lasciar spazio a Sagan... qualche minchione se ne sarebbe fregato facendone andare giù molti

poi Sagan col pizzetto sembra meno bambino, meno Bynum.. mi sta leggermente più simpatico (sempre con il segno - però Asd )
Lotto-Belisol e Vacansoleil le due formazioni che non avevano almeno 3 uomini nel primo gruppo e che dunque perdono terreno nella classifica a squadre, la formazione belga era tutta con Greipel mentre di quella olandese c'erano Poels e Flecha
(05-07-2013, 05:26 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2013, 05:22 PM)blackflower Ha scritto: [ -> ]scusate ma perchè dennis continua staccarsi da 80-100 corridori? non sta bene?

Che sappia io no...

Poi avendo 23 anni ha comprensibilmente paura a stare nelle prime posizioni, quindi probabilmente rimane in fondo al gruppo e prende i buchi...

Più semplicemente rialzato perché per lui la tappa non aveva nulla da dire? Asd
Lavoro eccezionale della Cannondale. Hanno fatto una azione straordinaria per più di 100km, mettendo il loro capitano nelle condizioni migliori. Quel fenomeno di Sagan si è limitato a finalizzare...E intanto ipoteca la maglia verde.

Dennis si ritira nel primo giorno di riposo, mi pare di aver letto questo già a inizio Tour.
Dennis secondo me non arriva a metà Tour, è stanchissimo. Farsi Delfinato-Tour al primo anno tra i professionisti è dura (secondo me grosso errore della Garmin portarlo)
Moreno Moser su Twitter: Oggi abbiamo corso come se non ci fosse un domani... Il problema è che il domani arriverà! Mal di gambe in arrivo!!

Ha ragione, non so chi gliel'ha fatto fare Asd
Il fatto che potevano vincere la tappa e dare una bella botta per la maglia verde.
Lo so, ma i Cannondale devono aver fatto una bella faticaccia oggi :)
vabbè ma mica devono fare la tappa domani, si mettono in fondo al gruppo ed arrivano con i velocisti
Cannondale oggi da 20, una tappa dominata dall'inizio alla fine... Sisi Ave
stasera vedo a tour notte o come si chiama. cmq contento per sagan e per la cannondale!
Ahahaha grande Moreno..Bravissimo Sagan..peccato per il Benna
Non ho seguito la tappa (maledetti impegni), ma ho saputo che ha vinto Sagan, e la cosa non può che farmi piacere. Finalmente, un'affermazione ci voleva, stava diventando un Tour stregato per lui.
P.S. Una domanda per chi ha seguito la corsa: oggi quante volte Bulbarelli ha ricordato che Albi fu sede d'arrivo della famosa tappa con quattro italiani ai primi quattro posti?:)
Non c'era oggi Bulba in studio Triste
(05-07-2013, 10:41 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non c'era oggi Bulba in studio Triste

Era a pranzo fuori?:P
Era a mangiare i cappelletti al ragù con quello del fan club di Alan Marangoni...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7