Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro di Lombardia 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Contador tra 2km si ritiraSisi
Se T-Blanc vince fa l'impresa dell'anno...
mamma mia contador che pietà. chissà che gli è successo..
(06-10-2013, 03:50 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]mamma mia contador che pietà. chissà che gli è successo..

Chissà eh? Boh Mmm


T-Blanc col cavolo che arriva.. ma il Ghisallo lo fanno a passo d'uomo ogni anno ormai, basta...
La Katusha comunque mi pare abbia fatto un ritmo blando perché Purito non ha 'sta gran gamba...

Movistar come sempre, almeno un uomo a tirare potevano metterlo...
Pure l'anno scorso fecero il Ghisallo piano, a Purito va benissimo così.
Contador ritirato :D
Vai vai, provate ad andarlo a prendere Voeckler... Sisi
L'anno scorso Purito spianò il Muro di Sormano però, fino ad ora oggi è sempre rimasto nascosto...
30 km di pianura, è dura per Voeckler...
Se vince Voeckler son contento. Non perchè mi sta simpatico, ma gli altri stanno correndo da cani e il percorso fa notevolmente schifo, si decide sempre all'ultimo km di Villa Vergano.
VOECKLER!
Certo che qualcuno una mano alla Katusha potrebbe darla :-/

Voeckler avrà un vantaggio superiore a quello di Nibali di due anni fa, ma è anche un pochino più scarso in pianura...
Voeckler è molto forte in pianura eh, di sicuro si gestisce meglio di Nibali e altrettanto sicuramente vanno a riprenderlo
Si infatti è un grandissimo cronoman Voeckler Confuso
Se pensi che andare in pianura in questa situazione sia uguale ad andare a cronometro, giuro che non rispondo mai più a un tuo commento e per me rimarrai un ignorante come pochi.
Se sei forte in pianura a crono te la cavi Confuso

Ma magari su PCM ha un valore alto e quindi tu credi sia forte in pianura, conoscendo come non ragioni è possibile...

L'ignorante sei te comunque Confuso
L'unico deficiente che tira in ballo PCM ogni volta sei tu :D :D
Per cui fa' silenzio che fai figure migliori Occhiolino
Hai appena detto una grandissima boiata, ma non sto manco qua a spiegartelo

Comunque quella sega di cronoman ha sempre 3' sul gruppo nonostante la pianura..
Ma so anch'io che sono due situazioni diverse, il problema è che hai detto:"è molto forte in pianura" se non si organizzano va, ma se si organizzano no, non è Cancellara...

Ecco non spiegare, idiota...
bello il rifornimento di Voeckler Eheh
Sesi attacca un altro po' arriva si
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12