Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: CCC Polsat - Polkowice 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La CCC correrà con bici Guerciotti
E’ ufficiale: nel 2013 il team CCC Polsat – Polkowice parteciperà alle gare professionistiche in linea e a tappe in sella alle bici Guerciotti. La CCC Polsat – Polkowice è squadra di categoria “professional” per l’Unione Ciclistica Internazionale. Il team manager Piotr Wadecki e Gabriele Missaglia, direttore sportivo, ambiscono a ricevere inviti per schierare la loro squadra a classiche dello spessore di Amstel Gold Race, Freccia Vallone, Liegi-Bastogne-Liegi e altre. Il programma gare della CCC Polsat – Polkowice comprenderà inoltre svariati appuntamenti in Asia, continente in cui le bici con brand Guerciotti stanno ottenendo notevole successo commerciale. “L’Asia è il nostro mercato più importante”, ha spesso dichiarato Alessandro Guerciotti. Papà Paolo Guerciotti e Alessandro hanno firmato il contratto al termine di un incontro con Missaglia e Wadecki nella sede di Guerciotti Export a Milano.
Nell’organico 2013 del team polacco c’è anche Davide Rebellin, che in sella a cicli Guerciotti ha già corso nelle ultime stagioni con le maglie di Androni-Diquigiovanni, Miche-Guerciotti e Meridiana. E così l’inossidabile Rebellin, nato il 9 agosto 1971 e professionista dal 5 agosto 1992, prosegue la sua carriera in sella alla bici della Casa di Milano. Altri elementi di spicco nel parco atleti di Wadecki e Missaglia sono Piotr Gawronski, Tomasz Kiendys, Adrian Kurek, Jaroslaw Marycz e Mateusz Nowak.

comunicato stampa Guerciotti
(04-12-2012, 02:19 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Altri elementi di spicco nel parco atleti di Wadecki e Missaglia sono Piotr Gawronski, Tomasz Kiendys, Adrian Kurek, Jaroslaw Marycz e Mateusz Nowak.

'Azz Asd
Ma Rebellin sul serio non è riuscito a trovarsi nulla di meglio...? :-/
La CCC è comunque un passo avanti rispetto a Meridiana e Miche, almeno questa è una squadra professional...
Ah vabbè, su questo non ci sono dubbi. Io credevo però che qualcuno l'avrebbe dato una chance un po' piu' grande insomma: anche perchè da quando è tornato ha saputo dimostrare di avere ancora qualcosina da dire...