Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Volta Ciclista a Catalunya 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Buon rientro per Pinot, mi aspetto molto dal ragazzo :)
Discreto numero di Quintana, anche se i distacchi sono come sempre minimi
Non è tanto il fatto di guardare solo l'ultimo km, è che fanno un arrivo in una salita pedalabile il terzo giorno di una corsetta e vedi la Sky, vedi che sono tutti freschi, se parti a più di un km dalla fine vieni comunque ripreso...
(20-03-2013, 08:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Non è tanto il fatto di guardare solo l'ultimo km, è che fanno un arrivo in una salita pedalabile il terzo giorno di una corsetta e vedi la Sky, vedi che sono tutti freschi, se parti a più di un km dalla fine vieni comunque ripreso...

Al 3° giorno cosi come al 3453° di qualsiasi corsa... Questi robot hanno rotto il cazzo e rovinano lo spettacolo, c'è poco da fare...Almeno la US Postal rompeva seriamente la minchia solo al Tour, non ogni santissima corsa!

Domani mi sa che la salita sarà iper pedalabile
Quintana cresce ogni corsa che fa, non siamo al Tour però ci sono tanti big e vincere non è mai facile.
Valverde e Purito costanti, ma da loro mi aspetto di più. So che sono le loro caratteristiche e che contro la Sky è difficile, ma domani voglio facciano qualcosa di meglio...
Wiggins non me lo aspettavo già così in palla, oggi anche in versione "stoccatore"

Questo Scarponi sarà un osso durissimo al Giro: Nibali è avvisato
Nibali deve guardarsi bene da Wiggins al Giro, non da Scarponi

Domani per Purito é dura, anche se la Sky in quest'occasione non mi è parsa insostenibile, alla fine era rimasta parecchia gente in gruppo
Valverde e Purito, per me, passeranno tutta la corsa a marcarsi, se vedremo uno dei due scattare, sarà solo dopo che hanno passato lo striscione dell'ultimo km...

Quintana vs Pinot è un duello da Sbav vedere chi tra i due è attualmente più forte m'attizza un botto...

Tra i due comunque mi prendo il colombiano, che è un "Pagliarini boy", dato che l'ho scoperto io Rockeggio
Per me va più forte Quintana, se non globalmente almeno in salita
quella di oggi cmq non era una salita così tanto pedalabile, almeno da quello che si leggeva nelle altimetrie, aveva come pendenza media il 7,8% e il 12 come massima, insomma al Tour salite con queste pendenze se ne trova poche, e che sono loro parecchio forti, soprattutto perchè secondo me sono in pochi a scattare e a stancarli, se devono rispondere a 6-7 scatti fatti bene, non le sparate di 100 metri e poi rimbalzare indietro, ogni giorno crollano pure loro. La tappa di domani invece ha salite molto più pedalabili visto che solo l'ultima ha pendenza media del 6,5%, le altre addirittura sotto il 5, l'unico rivale vero per i corridori domani dovrebbe essere la pioggia e il freddo soprattutto nell'ultima salita
Che forte questo ragazzo, se non si perde lo vedo già con la maglia rosa nei prossimi anni.
Comunque tanto per togliere ogni dubbio, Quintana al Giro quest'anno non ci viene, va al Tour a scortare Valverde...

Nelle tre settimane è ancora tutto da testare, e deve imparare a "limare", direi che per ora fare da "angelo custode" ad un fenomeno come Valverde è il modo migliore per crescere, tempo due anni e sarà pronto per vincere un GT per me. Fermo restando che comunque è già in grado di competere con i migliori ed anche di staccarli...
Per dire, una maglia dei Gpm la vince a mani basse
Furgona in atto

Inicio > Eventos online

jueves, 21 de marzo de 2013
4ª etapa Volta Catalunya: 25 corredores por delante, que son...

##: Los 25 de la fuga:

7 BETANCUR, Carlos (COL/Ag2R)
15 ARU, Fabio (ITA/Astana)
23 TEN DAM, Laurens (NED/Blanco)
27 KRUIJSWIJK, Steven (NED/Blanco)
36 SANTAROMITA, Ivan (ITA/BMC)
46 SALERNO, Cristiano (ITA/Cannondale)
54 ASTARLOZA, Mikel (ESP/Euskaltel)
68 PICHON, Laurent (FRA/FDJ)
71 HESJEDAL, Ryder (CAN/Garmin)
75 MARTIN, Daniel (IRL/Garmin)
82 LOSADA, Alberto (ESP/Katusha)
87 TROFIMOV, Yury (RUS/Katusha)
97 STORTONI, Simone (ITA/Lampre Merida)
101 VAN DE WALLE, Jurgen (BEL/Lotto)
114 HERRADA, Jesus (ESP/Movistar)
121 BRAMBILLA, Gianluca (ITA/Omega)
125 GOLAS, Michal (POL/Omega)
148 KISERLOVSKI, Robert (CRO/RadioShack)
157 PATE, Danny (USA/Sky)
166 PREIDLER, Georg (AUT/Argos)
171 ROCHE, Nicolas (IRL/Saxo)
184 RUIJGH, Rob (NED/Vacansoleil)
191 ARROYO, David (ESP/Caja Rural)
203 BAGOT, Yohan (FRA/Cofidis)
206 MOLARD, Rudy (FRA/Cofidis)
(20-03-2013, 11:35 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Comunque tanto per togliere ogni dubbio, Quintana al Giro quest'anno non ci viene, va al Tour a scortare Valverde...

Nelle tre settimane è ancora tutto da testare, e deve imparare a "limare", direi che per ora fare da "angelo custode" ad un fenomeno come Valverde è il modo migliore per crescere, tempo due anni e sarà pronto per vincere un GT per me. Fermo restando che comunque è già in grado di competere con i migliori ed anche di staccarli...

Senza dubbio, se anche venisse al Giro (premesso che c'è la maxi crono) difficilmente farebbe classifica per le prime posizioni.
Fin'ora ha fatto solo un grande giro, si testerà nuovamente quest'anno al Tour (senza pressioni visto che il capitano è Alejandro) e poi dal prossimo anno potrebbe pensare al podio alla Vuelta o al Giro.
se la lasciano andare in molti arriveranno al traguardo dei fuggitivi, e alcuni non hanno neanche un gran ritardo in classifica, anche se sicuramente Sky, Movistar e Katusha cercheranno di recuperare
Daglie Storto!!
Valverde si è ritirato a causa di una caduta, così come Capecchi, Agnoli e Guardini
'azz, brutta caduta?
Merda, l'ho gufato troppo. Spero almeno non si sia fatto troppo male Triste
Valverde non si dovrebbe esser fatto nulla di grave...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11