Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de Suisse 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
TJVG è sopravvalutato, ed anche tanto, in salita deve ancora crescere molto per pensare di poter lottare con i più forti per il podio al Tour...
Addirittura commozione per un 54° posto Ahah
Visconti quarto nella generale, Moser settimo, direi niente male eh...
'Azz 'azz Mollema, m'hai bruciato pure te il pronostico... Triste Triste Triste
(09-06-2013, 05:56 PM)~Danilo Ha scritto: [ -> ]Addirittura commozione per un 54° posto Ahah

Ma che commozione FacepalmFacepalm

Voi non capite proprio nulla, è pazzesco.
penso su andy schleck max fosse ironico
Gran numero di Mollema, corridore bello solido che su questo tipo di arrivi ha sempre dimostrato grande forza, anche se ha vinto poco finora...
Hesjedal si è sciolto ma bell'azione per lui
Che pendenze ha la salita di domani?
Ci sono tratti che arrivano fino al 15%, dovrebbe essere più dura di quella di oggi...
comunicazione di servizio, qualcuno ha registrato con dvd la tappa di ieri magari su RSI e ha intenzione di registrare le prossime, mi riferisco a quelle di montagna? sono fortemente interessato ad averle, grazie
Tanto ormai Meyer non lo scalza più nessuno...
Un bel po di gente in fuga oggi: al km 75 sono usciti in 18, vale a dire Eduard Vorganov (KAT), Roulston (RLT), Boonen (OPQ), Terpstra (OPQ), Vansummeren (GRS), Gilbert (BMC), Bouet (ALM), Montaguti (ALM), Kelderman (BLA), Breschel (TST), Morkov (TST), Albasini (OGE), Azanza (EUS), Roy (FDJ), Dumoulin (ARG), Elmiger (IAM), Delaplace (SOJ), Pauriol (SOJ). Dopo essere riusciti a guadagnare più di 3', adesso il gap si è ridotto ed hanno solo 1'30'' di vantaggio sul gruppo.
Dato che la diretta deve ancora cominciare, sto leggendo gli avvenimenti su un sito, un tipo ha fatto questa domanda:

Citazione:Commento di Andrea
Ha che ora arriveranno circa? ci e' il fuso orario in Svizera?

Hesjedal si è ritirato a causa di una caduta...
La tappa la vogliono finire stanotte: non è ancora iniziata la diretta e mancano ancora una sessantina di km...

Il fuso orario in Svizzera cambia da cantone a cantone Sisi

Si comunque ha ragione il tizio, che orario improponibile! Cioè se la facessero così durante tutta la settimana mi va anche bene perchè faccio in tempo a vederla, però è un orario stranissimo...
Certo che se Hesjedal è caduto nel tratto pianeggiante,mentre il gruppo inseguiva i fuggitivi,prevedo brutte ma brutte notizie.

Che palle però...
Sbaglio o è tuo al Fanta Hesjedal? Eheh
Ovvio che è mio.
Al di là del Fanta,in cui quest'anno,ho preferito abdicare,a causa dell'agguerrita e competentissima concorrenza,mi spiace per il corridore.
Dalle prime notizie,si parte con una bella commozione cerebrale.
Vediamo dopo se vengono fuori fratture...
sto sentendo che Mollema ha avuto 20" di penalizzazione per rifornimento irregolare?
Che sfortuna Ryder
Dal Giro 2012 non gliene va bene mezza...

Certo che mandare in fuga Kelderman, in gruppo i conti se li fanno proprio bene... Facepalm
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24