Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
tireranno per la volata di Reza
Le ammiraglie passano, davanti tirano in 20 e dietro in 10 e davanti possono arrivare pure i Lotto e Cannondale
chi è il baffone dell'Europcar?
Quell'imbecille coi baffi cosa tira?!? Sick

Ma guarda tu che sfortuna Facepalm
Il baffone è Jerome Cousin
comunque la Sky dovrebbe tirare........
Almeno con Valverde fuori dai giochi Quintana potrà fare la sua corsa e demolire i Belkin...
[Immagine: 1044481_408397479276576_1680950276_n.jpg]
Valperde
Per chi diavolo tira l'Europcar?
La sky zero che dovrebbe tirare, almeno loro sono ssportivi. Mi stupisce non vedere la saxo davanti.

Se Valverde fora ancora è spacciato Sisi
(12-07-2013, 03:49 PM)~Danilo Ha scritto: [ -> ]Per chi diavolo tira l'Europcar?
Così Sella può vincere il Giro Eheh
Pancani si fomenta per 1" di ritardo
I Movistar hanno sbagliato a fermare Plaza, lui poteva saltare addosso a Mollema, come fatto con Froome nel sogno di Danilo...
Cavendish se persi pure oggi te lo prendi proprio in ......
Valverde a fine tappa:"Volevo chiedere ad Arashiro e Cusin se con quella tirata vincono il Tour"

Risposta di Arashiro"Cavoli io sto facendo la mia corsa, oggi sono 174esimo, l'ho detto che magari punto al podio così, e poi era interesse di tutti tirare, sennò giro la domanda a quello della Belkin"
Arashiro veramente stavo tirando nel gruppo Valverde, non in quello davanti
Ma cosa tira st'ebete coi baffi
(12-07-2013, 03:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]La sky zero che dovrebbe tirare, almeno loro sono ssportivi. Mi stupisce non vedere la saxo davanti.

Se Valverde fora ancora è spacciato Sisi

gli spagnoli si lovvano, Contador non tirerebbe mai

gli Sky invece DEVONO tirare altrimenti sono proprio scemi vabbè che il Tour lo vincono lo stesso... però la corsa è corsa altro che cazzi, poi quelle merde tirano in ogni caso pure alla prima tappa di 3 settimane di corse contro di loro questo ed altro

PS: la maglia della Movistar con la O sulle spalle, O2?, è BELLISSIMA!
Quintana si frega le mani...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20