Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Dimenticavo...

C L A U D I O C H I A P P U C C I !!!
Ma cosa fa Cunego? Facepalm Pensavo fosse meno ritardato di quello che è
Finalmente è finito Bulbarelli! [Immagine: banana.gif]
Ma poi non da neanche un cambio. Secondo me non vince neanche una corsa dilettantistica. Lo dico con la morte nel cuore, ma l'unica soluzione è il ritiro, perchè continuare a vedere questa pena non è molto gratificante... Nono
avesse attaccato solo Hoogerland sarebbero stati tutti ad osannarlo perché è fuori di testa, c'è anche Cunego con lui e tutti a buttargli la merda addosso...
A proposito di pena, ma Gilbert che cazzo ci fa al Tour ? Facepalm

CADEL EVANS !!!
Hoogerland non l'ho menzionato ma vale lo stesso di Cunego
Porta borracce Gilbert Occhiolino
Chi parla male di Johnny Hoogerland è mio nemico Nene Lui è fatto così, non gli piacciono le cose facili.
Manuel lo sa che sono troppo bravo e riempo di Like anche solo chi mi mensiona :P
(13-07-2013, 03:13 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]avesse attaccato solo Hoogerland sarebbero stati tutti ad osannarlo perché è fuori di testa, c'è anche Cunego con lui e tutti a buttargli la merda addosso...

Hoogerland non ha mai saputo correre, viene esaltato come si può esaltare un Beppu o un Arashiro. Poi a volte almeno ha fatto azioni meno stupide di questa. Ora esce pure Oroz, un altro genio
UGALDE !!! Rockeggio è uscito anche lui dal gruppo... Ave
Che Johnny fosse fuori di testa lo si era capito, ma da quando pure Cunego ha perso la ragione?
Secondo me son stati costretti dai loro ds... Asd
Cassani & Pancani, Valverde ha rotto la ruota, non ha forato...

Ue Bidone, non so se hai sentito, ma ora lo hanno pure paragonato a Bennati il buon EBH...
dai Johnny
Burghardt nel giorno del compleanno di Paolone Rockeggio

Vuole vincere per il suo boss...
Il braccio destro vuole omaggiare il boss....

Vai PAOLONICO BURGHARDT!!!!!!
Oggi bisogna tifare Burghardt ragazzi Rockeggio
O'Grady col pelo in testa Rockeggio
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12