Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 19ª Tappa: Bergamo - Macugnaga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Questo fatto della salita finale piallata mi fa sperare in un acuto di Machado!
Oggi ci prova il buon Carlos Sastre secondo me!

Potrebbero provarci, oltre a Scarponi, Dani Moreno, Arroyo, Carrara, Kiryienka e Lovkvist (che in questo GT non si è praticamente mai visto) voi che dite?
3 in fuga: Pineau, Rabottini e Bak con 7'25'' sul gruppo
Garzelli ha attaccato sul Mattarone ed ora ha raggiunto i fuggitivi.
Eh, adesso s'è formato un bel gruppetto, visto che son rientrati pure Cherel e Tschopp. Il problema è che, dei 3 fuggitivi della mattina, solo Pineau pare buono...
1'30" di vantaggio per i fuggitivi quando mancano 32km alla fine.
A voi non pare un suicidio far lavorare Di Luca in una tappa del genere? Ok che punta tutto alla Vuelta, e che Jro punta tutto al Giro ma oggi era PERFETTA per l'abruzzese...boh
Probabilmente non si fidano di lui, anche perchè, l'unica volta in cui ha fatto vedere un numero dei suoi, è stato nella tappa di Fiuggi, che non era poi 'sta gran cosa dal punto di vista altimetrico...
E per me Rujano non s'è risparmiato per domani ma davvero tra maltempo e stanchezza dovuta alle tre settimane non riesce a tenere il passo di Di Luca
Grande Paolo Tiralongo!!! La prima volta non si scorda mai...bravo anche Alberto, ennesima dimostrazione di forza, però domani non voglio cazzi, deve vincere lui! :exclamation:
Grande Tira!
PAOLO TIRALONGO
Prima vittoria in carriera per un gregario con la G maiuscola. Ma che signore è Contador ?! Heart
Cmq salita finale più dura di quanto mi aspettavo, Scarponi intervistato da Piacente mi è sembrato veramente molto scuro in volto, ha perso qualche secondo da Nibali, domani deve marcarlo stretto
Contador non poteva saltare Tiralongo, sarebbe stato un delitto sportivo, morale e umano. Bravissimo il siciliano, ha tenuto 6 km da solo ed ha resistito (quasi) a tutti, brutti segnali per Scarponi invece.
Grande Tiralongo! un bel premio alla carriera questa vittoria!

peccato per Rujano Triste speriamo sia solo il maltempo sennò domani esce completamente di classifica
Chapeu a Contador!
Secondo me da sta tappa si ricordera' quello che ha fatto Contador, non quello che ha fatto Tiralongo XD
(27-05-2011, 04:59 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: [ -> ]Cmq salita finale più dura di quanto mi aspettavo

più che altro è che a fine Giro anche uno "zampellotto" si fa sentire... fosse stata nella prima settimana sarebbero arrivati su in 20-25
Basta Rujano, finalmente si è staccato!!!! Arrabbiato

Ma Anton che fine ha fatto??
Eccolo Anton ---> 64° ANTON Igor a 19:31
ma perché da alcuni c'è tutto quest'odio per il mitico Jose Humberto Rujano Guillen? Huh
L'Omino del Caffè è un idolo assoluto! AveAveAve Asd
Pagine: 1 2 3