Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta 2013 sulla Rai?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quest'anno la vedremo su Rai Sport 2 ?
non credo proprio o meglio non ci sono voci al momento, strano perchè la rai le fa vedere quasi tutte tranne il terzo GT dell'anno...costi elevati???
(11-05-2013, 12:07 AM)blackflower Ha scritto: [ -> ]non credo proprio o meglio non ci sono voci al momento, strano perchè la rai le fa vedere quasi tutte tranne il terzo GT dell'anno...costi elevati???

Ma la Vuelta è dell' Ebu....
Non dobbiamo farci illusioni. Che la RAI abbia provato a prendere i diritti posso crederci, ma se per tutti questi anni la corsa spagnola non è stata trasmessa dalla tv di stato ci deve essere uno scoglio economico insormontabile, almeno per il momento.
In un anno in cui la RAI ha rischiato grosso di perdere il Giro e ha dovuto investire in nuove tecniche di trasmissione (HD) vedo impossibile un altro investimento così grande nel ciclismo. Trovo sia già una vittoria la (quasi) totale conferma dei tanti pacchetti di corsa trasmessi nell'ultimo anno...
Ma se quasi perdevano i diritti del Giro...