Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Parliamo di... Hockey!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma cosa mi sta combinando la mia Svizzera? WubWubWub
1-0 contro gli Stati Uniti, bisogna tenere e si va in finale Rockeggio

Pure RAI Sport 2 sta trasmettendo 'sta bellezza..
3-0 RockeggioRockeggioRockeggioRockeggio
FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma quello che mi chiedo da quando facendo un po' di zapping ho notato questa competizione

ma negli Usa chi gioca?? sbaglio o in nhl sono in periodo di playoff, si che l'hockey/nhl va forte anche (o soprattutto?) in Canada
Ma davvero parlate di hockey? :o
Io voglio parlare di Rugby subacqueo...
Esiste il Rugby subacqueo ????
Comunque l'Nhl è la lega principale americana di Hockey che comprende USA e Canada (sopratutto quest'ultimi). Non dovrebbero essere nei playoff ma molto vicini (dico questo perchè in America si cerca sempre di tenere i vari playoff staccati, prima MLB,poi NFL,NBA,NHL. In mezzo c'è la MLS che pero non segue nessuno percui non ha importanza). Percui penso siano alla fine della Regular season ma non ne sono certo.
Sì, ne parlavano ieri su Rai Sport Uno...
ecco... quindi i più forti giocatori ci sono a questa competizione o no? Asd

Gershwin il solito criticone :P
Ma che hockey è? Quello sul ghiaccio?
L'Nhl è quello su ghiaccio, quello su prato non so se ha una lega. (l'avra ma non è famosa)
Esiste anche l'hockey su pista (vanno con i pattini a rotelle) Sisi
(19-05-2013, 02:06 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]ecco... quindi i più forti giocatori ci sono a questa competizione o no? Asd

Gershwin il solito criticone :P

Da qual ch'ho capito, si svolgono i PlayOff della NHL e le squadre nazionali sono composte - oltre dai giocatori non impegnati in quel campionato - dalle squadre già eliminate dal torneo del massimo campionato di hockey mondiale.
Insomma, non erano i veri Stati Uniti, ma non ci mancava molto Asd

Strafiero della Svizzera, seconda nazione migliore al mondo pure a hockey, straordinario.WubWubWub
Solo ad Hockey direi Mmm
Il Bolzano è partito alla grande nella nuova avventura della EBEL vincendo 6-1 contro Innsbruck!! Grande HCB!!!
Oggi ho visto questo partitone:





Gli svizzeri sono di un altro pianeta ad hockey...
Mitico Bolzano, che l'anno prossimo giocerà in Champions League!!
Ieri c era la finale del mondiale under 18 di hockey
C era le due super potenze..
Canada Russia
E c erano soprattutto i due probabile fenomeni dell hockey del futuro
Connor Bedard , il canadese..non ancora 16enne (potrebbe disputare i mondiali under 18 ancora per due anni)
E il russo Matvei Michkov (lui i 16 anni li ha compiuti a dicembre)
I crosby e ovechkin del futuro
Ha vinto il canadese
Il russo ha preso il titolo di mvp (in 7 partite ha segnato 12gol)
Entreranno entrambi nel draft 2023..
Shane Wright..che sarà la prima scelta nel 2022..ed è un altro possibile fenomeno..è il terzo incomodo per ora