Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi vincerà la classifica dei giovani del Tour de France 2013?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo!
Sarà una sfida avvincente quest'anno.
Quintana uber alles!
Quintana!!
Io tifo Talansky!!!
Forse la miglior sfida. Io ho votato Pinot, il mio tifo va a lui da un paio d'anni :)
Forse meritava di esserci pure Kennaugh, che di rivelerà uno dei più forti
Se quintana e pinot tengono la prima settimana e non si affaticano allora la sfida sarà tra loro due con qui tana favorito
Altrimenti vedrei van garderen meglio perchè è più solido come corridore
Il Messiah è il più forte, in alternativa Talansky...
ThibautAve
Ha una nazione intera che tifa per luiAsd
Allez!!!Rockeggio
Tifo Quintana ma ho votato TJVG Sisi
resto con Pinot perchè rispetto a Van Garderen va più forte in salita e perchè rispetto a Quintana e Talansky ha già dimostrato di poter fare classifica al Tour, gli altri sono nettamente inferiori
Ormai se la giocano solo Quintana e Talansky che è a 43" dal colombiano, ma comunque, salvo incidenti o cotte, Nairo non avrà problemi a portarsela a casa, in salita è di un altro livello...

A Pinot gliela avete tirata di brutto, è a 4'30" da Nairo, peggio TJVG che è addirittura a 12'...
"Pinot è da podio" più grossa di questa non ne avevo mai sentite
Kwiatkowski quanto ritardo ha?
Prenderà altri minuti in salita...
oggi Talansky si era staccato sulla prima salita, poi credo sia rientrato in discesa e con l'aiuto di d. Martin non ha perso nulla, Kwiatkowski si è staccato con il ritmo forsennato di Porte, anche se non credo puntasse a quella maglia altrimenti l'Omega ogni tanto non lo faceva tirare nelle tappa di pianura
Povero Pinot..mi ritengo uno dei responsabili del tracollo..
(26-06-2013, 10:26 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Il Messiah è il più forte, in alternativa Talansky...

Toh, primo e secondo Cool
(27-06-2013, 04:42 PM)Gallagher Ha scritto: [ -> ]Tifo Quintana ma ho votato TJVG Sisi

Alla fine ha vinto il tifo Asd
Cazzarola, anch'io avevo messo Quintana Doh
Pagine: 1 2