Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France, la presentazione delle squadre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Inizia oggi l'avventura tra rai e tour. Alle 18:25 su rai sport 2 la presentazione delle squadre. Ospiti in studio Beppe Conti e Ivan Basso Sick
Beppe Conti e Ivan Basso: due reperti da museo Eheh
Niente Tour Basso?

Sto Beppe Conti ha scassato, un conto è averlo una volta ogni tanto, un altro conto sempre...
Ma ci sarà il Bulba?
Basso dovrebbe fare la Vuelta :-/
Beppe invece ci delizierà con i suoi meravigliosi "bianco e nero" visti ormai 10.000 volte Sick
Del Bulba non so, l'ho letto sulla pagina fb di rai ciclismo
Potrebbe esserci il Bulba... Io la notizia l'holetta da un suo tweet
Bulba rozika perché hanno levato i sette Tour a "The Boss" "sua Maestà" LAAAAAAAAAAAAAAAANS
ARMSTROOOOOOOOOOOOOONG
Che stile Hoogerland Cool

Oddio è scandalosa la traduttrice...
Ahah Auro che sfotte le orecchie di Mollema...
ma perché affidano interviste e traduzioni a persone che magari conosceranno il loro mestiere ma non conoscono il ciclismo e non conoscono che cazzo stanno dicendo
fa toccare il nervoso a chi li ascolta

se fossi un occasionale non capendoci un cazzo di quel che dice cambierei canale senza pensarci un attimo, ma comunque mi viene da spaccare il televisore
Dateci Giggiiiiiii
Movistar Rockeggio

Pure Auro e Beppone esaltano Nairuccio Rockeggio

Addirittura capitano al posto di Valverde, grande Auro...

Come al solito stupenda la maglia di campione francese made in Fdj...
"il corridore più forte nelle corse a tappe" su Nibali cit. Bulba

ahahha Rockeggio
Bulbarelli sono anni che non commenta. Si vede Sisi
Ridateci Bulba Rockeggio

Dopo ciò che ha detto su Nibali e Quintana è ancora più un mito...

Ahah Bazayev kazako puro sangue Rockeggio

Ora aspetto la presentazione della Radioshack per sentire l'urlo: "IL TEDESCONE FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKT!
Ho già i nervi a fior di pelle, Auro e Beppe continuano a dire una boiata dietro l'altra e Basso non vede l'ora di andarsene e non sa nemmeno cosa ci fa in mezzo a quei dementi

(27-06-2013, 07:07 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]"il corridore più forte nelle corse a tappe" su Nibali cit. Bulba

ahahha Rockeggio

Anch'io mi sono messo a ridere Sisi
Le boiate le dici te, Bulba idolo Rockeggio

E Nibali best in the world Rockeggio
Obbiettivamente, al momento, il più forte è Nibali. La Vuelta 2010 e il Giro 2013 sono lì come controprova... Sisi
Ha anche battuto Froome... :o

Ah, corridore da GT = più forte in salita Asd

Che palle sta trasmissione. Voglio il bianco e nero della vittoria di Walkowiak !!!
C'è la Katusha e mandano sto bidone della Tim Sick
Ma buttate vi a fiume...sto bombato in studio, la reliquia che spara minchiate e Bulbarelli Sick
Lasciate stare Bulba che se no vi bombarda di aneddoti sulle specialità culinarie della Provenza
Pagine: 1 2 3 4 5 6