Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Burgos 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
No ma Nibali ha difatto consentito la vittoria di Ponzi.

Segnalo i ritiri di Navarro,?Boswell e Dombrowski.

Duarte a disastro oltre un minuto di ritardo Facepalm
Oh bene, sono fiducioso allora :)
Devono esser caduti gli Sky, Cataldo nonostante il piazzamento aveva una bella grattata sul braccio
E' caduto anche Nibali insieme a tutta l'Astana
Gli ultimi km:

Che palle era una corsa tagliata per Betancur.

Prima i problemi di visto che gli fanno saltare la Tirreno (era stato male pure dal San Luis), ora sta febbre...che palle
SIMONE PONZI !!!

Nibali di un'altra categoria comunque...
Tra l'altro quanto è bella la sua Specialized S Works? Wub


Il telaio costa 3500 euro, quasi quasi un pensierino ce lo faccio Asd
Gli Sky sono caduti a una trentina di chilometri dalla fine, un po' di più forse. Bel traguardo comunque, anche se la tappa ovviamente è stata molto piatta. L'ordine d'arrivo più o meno era già stabilito all'inizio della salita, Cannondale e Astana hanno preparato benissimo il finale, le altre squadre (Movistar in primis) no
Questa corsa presenta finali realmente interessanti.

Peccato diversi big annunciati siano venuti meno.
I finali di questa corsa sono veramente interessanti (un po' tutti lo sono), certo che comunque questa corsa impallidisce a confronto con le tappe di Pescara e Firenze oppure la stessa Coppi & Bartali, dove vanno i cicloamatori Italiani, ma almeno i percorsi sono VERAMENTE vallonati. E anche rispetto ai Paesi Baschi eh...

Per esempio la tappa di Ojo Guarena e quella di Lagunas de Neila sono disegnate bene...
Ho visto gli ultimi chilometri:
Nibali straordinario,molto lucido nel finale nonostante spingesse si girava per controllare Ponzi deve essere già in ottima forma e nonostante tutto non ha perso secodni dagli altri big, anzi ne ha guadagnati su Quintana
Ratto cresce bene,in questi arrivi trancia bene,
Finetto pure forte non me lo aspettavo così
Io tereri d'occhio Chernetsky, secondo me se non esce fuori come i suoi amici russi può diventare un bel colpo...
fa quasi tenerezza il tizio all'attacco per come cerca la scia delle moto
Attacco di Quintana...
Lo intenta Quintana
Sicuri sia Quintana, a me sembra Di Luca !!!
Vince il corridore dell'Orica,
ORICA GREENEDGE !!!

Yeah, Aussie is better !!! Rockeggio
KEUKELEIRE!
L'orica mi sta sulle palle, però dopo la passione AC/DC mostrata al tour ho cambiato idea.

Che palle però... Italiani solo piazzati Triste
Pagine: 1 2 3 4 5 6