Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Eneco Tour 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Anch'io tifo loro contro nel caso i fuggitivi siano quei tipi stile : Fedrigò,Voeclker,Sandy Casar,Offredo,
Nel caso sia Voeckler tifo per lui.
Ma anche nel caso sia: Voigt, oppure Saramotins (solo dopo Strade Bianche 2013) , Veikkannen, Horner, Rebellin, Nuyens...

Però non De Vreese Sick ... è dalla paris tours dello scorso anno che non lo posso vedere Sick
Che scandalo il suo secondo posto Rosik

Solo Hayman era accettabile nella fuga, ma quelli della Top Sport Vlaanderen sono imbarazzanti Facepalm
a parte il fatto che la Topsport Vlaanderen è una delle squadre più fighe del mondo, ma poi quello che non capisco è che preferiate veder vincere quei pochi fuoriclasse che stanno tutto il giorno a ruota perché hanno avuto la fortuna di nascere con un talento superiore piuttosto che uno che prendendo uno stipendio minimo si fa duecento chilometri al vento nella speranza spesso vana di ottenere quella che potrebbe essere una delle poche se non l'unica vittoria della sua vita. Oltretutto parliamo di una tappa all'Eneco Tour, non di un Giro delle Fiandre, Demare vincerà tante di quelle corse in carriera che questa qui nemmeno se la ricorderà
gruppo diviso in due, Phinney è nel secondo plotone.
si sta ricomponendo il gruppo, pochi secondi ormai tra la coda del primo troncone e la testa del secondo


ecco fatto, tutti insieme, attacca un Topsport Vlaanderen!


È di nuovo Jelle Wallays che era anche nella fuga predecente
e sta uscendo anche De Vreese! Topsport regna!


Cambia canale! Auriga cambia canale! Cambia canaaaaaleeee! Auriga cambia canaleeeeeee!
che cavolo ci fa un camion sul percorso? :O:
Ce l'ha messo Auriga Asd
De Vreese ha preso i punti per la maglia nera e si è rialzato, continua Wallays ancora per poco però, l'Omega vuole riprovarci a spezzare il gruppo.


adesso però mi sembra abbiano rallentato un po'
è caduto Vandousselaere! Maledetto Auriga! Arrabbiato

ripreso Wallays, eroe! Ave


in coda fanno una fatica bestiale madò


ovviamente ci sono Devolder e Wiggins là dietro
Wiggins vuole metter su 8 kg rispetto al Tour scorso Sisi
Kittel è staccato, nel gruppo con Devolder e Vandousselaere


escono tre uomini, Lotto, Lampre, Omega, arriva un Belkin!
Petacchi!


Era lui?
PETACCHI!


anzi era STYBAR!


Roelandts non ho capito che ha combinato, praticamente ha tirato la volata agli altri e si è fermato
Infatti, era proprio lui Sisi Su un Lampre e Boom
il fortissimo Richeze secondo, Boom terzo, a 2" Nizzolo, Greipel, Belletti, Napolitano, Porsev, Appollonio, Rojas
Quanto mi piace Stybar, uno così lo vorrei sempre in squadra Sese


Tra l'altro parlavano di una foratura, hai capito di chi si trattava tu?
Oggi bella corsa.
Meno male Stybar ha battuto Richeze
(14-08-2013, 03:08 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]a parte il fatto che la Topsport Vlaanderen è una delle squadre più fighe del mondo, ma poi quello che non capisco è che preferiate veder vincere quei pochi fuoriclasse che stanno tutto il giorno a ruota perché hanno avuto la fortuna di nascere con un talento superiore piuttosto che uno che prendendo uno stipendio minimo si fa duecento chilometri al vento nella speranza spesso vana di ottenere quella che potrebbe essere una delle poche se non l'unica vittoria della sua vita. Oltretutto parliamo di una tappa all'Eneco Tour, non di un Giro delle Fiandre, Demare vincerà tante di quelle corse in carriera che questa qui nemmeno se la ricorderà

Sono insensibile Guappo Bici-ahia

La TSV oggi come oggi è ridicola Boh
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15