Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Torneo Top Hall of Fame
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Meglio Cq noto che i corridori da corse al Nord in quell'altro sono penalizzati.
(23-08-2013, 12:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Sarebbe uno scandalo altrimenti, essendo un forum italiano

essendo Nibali il numero 1
(23-08-2013, 11:36 AM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Giustamente vincerebbe Nibali
Nibali detto sinceramente piace solo a voi eh
Sticazzi, l'importante è che vinca, non che piaccia alla gente...
il bello è che vince e piace alla gente
Ma difatti dicevo che è logico che vincerebbe lui quella megaclassifica Occhiolino
Comunque Gibo ha vinto il torneo, secondo Pagliarini, terzo Manuel e quarto Zelk...
Sono come Nibali: vinco e garbo alla gente Guappo
Non sei te che hai vinto, sono io che ho perso Sese

Della tua vittoria non frega niente a nessuno, a loro interessa solo che io abbia perso Sese

Troppo grande per essere capito nella mia epoca, sono come Van Gogh Sese

A parte gli scherzi vittoria scontata, già aver buttato fuori Manuel e Bidone è una bella soddisfazione...
(25-08-2013, 02:15 AM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Troppo grande per essere capito nella mia epoca, sono come Van Gogh Sese

Ilciuffoèpercoprirelorecchio! Ilciuffoèpercoprirelorecchio! Ilciuffoèpercoprirelorecchio!
SeseSeseSese
Da quando mai Pagliarini ha la passione per Andy Warhol? :???:
Da quando ho deciso di dare un tocco di stile al mio profilo...

Devi fare le schede di approfondimento te Shifty
Il vero vincitore sono io, che con un solo post ho tolto attenzione su questo torneo... Cool
+1 in creatività e +1 in carisma Cool

PS : se Nibali vince la Vuelta altro che Froome, Quintana, Cancellara e compagnia bella Ma vieni!
Nibali può vincere tutto il resto ma finché non vincerà il Tour (mai) non sarà il più forte: quello che sta facendo è ottimizzare il suo potenziale per cogliere successi in corse che non sono il Tour de France, e fa bene.
Su questo si può anche essere d'accordo, però se vincesse anche la Vuelta sarebbe sicuramente il miglior corridore della stagione, non il più forte, ma il migliore...

Comunque si vede che ha vinto Gibo, non se lo caga nessuno, avete scelto l'uomo sbagliato...
Boh non capisco cosa intendi Asd, certo ha fatto un'ottima stagione (vincendo quasi tutte le corse a tappe a cui ha partecipato da marzo in poi), su lì non ci piove
Facciamo una scommessa? Se Nibali un giorno vince il Tour de France metti una sua foto come avatar Asd

Se invece dovesse mancare il podio io metto una foto di Lanfranchi Sisi
ManuelDevolder vs Zelk

Leggere la corsa: ManuelDevolder
Cultura: ManuelDevolder
Carisma: Pari
Creatività: Zelk
Preferenza personale: Zelk
2-2


SarriTheBest vs Pagliarini

Leggere la corsa: Pagliarini
Cultura: Pagliarini
Carisma: Pagliarini
Creatività: SarriTheBest
Preferenza personale: Pagliarini
4-1 Paglia
Grazie Spiazzi, ma il torneo ormai è già finito, tanto non avrei vinto lo stesso...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16