Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi è il ciclista più odiato del forum?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Si, so che l'idea non è molto originale (manderò un barattolino di pesto a BidoneJack per pagargli i diritti d'autore) ma così come per i beniamini mi sembra giusto decidere chi è il ciclista più detestato all'interno del forum.

Ogni utente ha a disposizione un massimo di 30 punti da distribuire come gli pare a corridori di qualsiasi categoria, epoca, sesso, disciplina, con un massimo però di 10 punti per ciascun corridore (casi limite quindi 10 punti a 3 corridori o 1 punto a 30 corridori).

CLASSIFICA
Lance Armstrong 77
Danilo Di Luca 64
Alejandro Valverde 51
Riccardo Riccò 47
Alberto Contador 37
Andy Schleck 34
Mark Cavendish 25
Thomas Voeckler 25
Ivan Basso 19
Ivan Gotti 16
Davide Rebellin 14
Bradley Wiggins 11
Stefano Garzelli 10
Paolo Lanfranchi 10
Levi Leipheimer 10
Eddy Mazzoleni 10
Oliver Zaugg 10
Marco Pantani 9
Vincenzo Nibali 7
Claudio Chiappucci 6
Simon Gerrans 6
Francesco Moser 6
Dario Frigo 5
Paolo Savoldelli 5
Aleksandr Kolobnev 4
Andrea Noè 4
Luis Leon Sanchez 4
Daniel Moreno 3
Moreno Argentin 2
Fabian Cancellara 2
Roberto Heras 2
Pierre Rolland 2
Edvald Boasson Hagen 1
Pedro Delgado 1
Jakob Fuglsang 1
Mauro Gianetti 1
Philippe Gilbert 1
Francisco Mancebo 1
Bjarne Riis 1
Giuseppe Saronni 1
Michele Scarponi 1
Frank Schleck 1
Gilberto Simoni 1
Rik Van Looy 1
qui mi ci vorrà il pallottoliere...
Pantani 9
Cavendish 7
Contador 7
Kolobnev 4
Dani Moreno 3
Cavolo qui è difficile!
Armstrong 5
Contador 5
Valverde 5
Frigo 5
Savoldelli 5
Di Luca 5
Capirai... Asd

Me ne stanno tanti "sui ball" XD
10 Contador
6 Nibali
6 Gerrans
3 Wiggins
2 Rolland
1 Fuglsang
1 Gilbert
1 Basso

50 tutti i dopati
-300 tutti i non dopati

(sum=30)
Lance Armstrong 10
Danilo Di Luca 7
Thomas Voeckler 5
Alejandro Valverde 5
Ivan Basso 2
Mark Cavendish 1
Come fate ad odiare ciclisti che correvano prima che voi nasceste?
Io ho guardato oltre 10h di documentari su Pantani, visto tutte le tappe in cui ha corso, perché non potrei odiarlo? :) (è solo un esempio, infatti non l'ho votato)
In effetti io sopporto poco Anquetil per i racconti paterni, così come adoro Gimondi per lo stesso motivo... Però come non ho votato Gimondi nei ciclisti amati non metterò Anquetil tra quelli odiati.
Metto solo simpatie e antipatie che sono nate senza condizionamenti esterni.
E ripeto come fai ad odiarlo se quando correva tu non lo vedevi...?

I documentari non ti trasmettono di certo le emozioni che ti trasmette una corsa in diretta...
10 Davide Rebellin
9 Lance Armstrong

gli altri 11 devo pensare come distribuirli
(16-08-2013, 07:34 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]E ripeto come fai ad odiarlo se quando correva tu non lo vedevi...?

I documentari non ti trasmettono di certo le emozioni che ti trasmette una corsa in diretta...
Può nascere un odio lo stesso e sicuramente anche maggiore di quello che si può provare per dei corridori che corrono attualmente.

Analogamente, se tu conoscessi la persona che stuprò tua nonna (perdonami l'esempio) 60 anni fa, non la odieresti? Confuso
Un odio nato da cosa?

Io odio uno che ha stuprato mia nonna perché ha stuprato mia nonna, tu odi un corridore che correva prima che te nascessi per quale motivo?
Luca, oltre a discutere vota Asd

Ok che è il tuo compleanno ma nel regolamento non c'è scritto che chi compie 19 anni è esentato dal voto
Perché non scattava in salita, perché teneva la testa in giù a crono, perché diceva di essere forte, per un motivo qualsiasi Sisi

Che è la stessa cosa che fai tu odiando quello che ha stuprato tua nonna Sisi
Ma anche no, io odio quello che ha stuprato mia nonna perché mi ha fatto un torto, odio un corridore che ho visto correre ed ha battuto uno che mi garbava perché mi ha fatto un torto; uno che non scattava in salita non mi ha fatto alcun torto, non ho motivo di odiarlo...

Paruzzo voto domani sera in treno che ora devo uscire, te invece vota al torneo della HoF...
7 Riccardo Riccò
7 Andy Schleck
7 Thomas Voekler
4 Ivan Basso
1 Davide Rebellin
1 Fabian Cancellara
1 Vincenzo Nibali
1 Mark Cavendish
1 Alejandro Valverde
Armstrong 10
Riccò 10
Di Luca 5
Saronni 2
Cavendish 1
Van Looy 2

Se qualcuno vuole le motivazioni, per quanto riguarda Saronni e Van Looy gliele do senza problemi
Si, mi interesserebbero
Pagine: 1 2 3 4