Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 13^ tappa: Valls - Castelldefels
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Insidiosa 'sta tappa. L'Alto del Rat Penat è solo di 4lkm, ma ha pendenze importanti e attenzione agli ultimi 400m che sono in salita.
Fuga.
ma dico io, perchè mettere 50 km di nulla dopo una bella salita difficile di 4 km? cioè cosi è pure difficile che la fuga vada in porto
La fuga andrà in porto proprio perché dopo quella salita il gruppo si fermerà e partirà qualche attaccante che - forse - raggiungerà i fuggitivi.
il borsino non lo fate eh difficile fare i nomi per domani
Più che altro non c'è nessuno che ha tempo/voglia...
Egoi, LLS, Ulissi, Flecha, Intxausti....
Su Ulissi condivido! Domani mi aspetto un segnale dai nostri potenziali uomini Mondiale...
Sì, per Ulissi può essere una bella chance, anche se non vorrei si perdesse tra una discesa e l'altra. Asd Ma Santaromita, nella tappa di ieri, s'è lasciato sfilare o ha avuto dei problemi?
Penso fosse voglia di risparmiarsi...
Ma era tra i primi 15... Peccato, se fosse così, ha buttato un'ottima occasione per provare a fare classifica.
Sarebbe ora arrivasse una bella fuga. Queste mezze volate mi hanno scartavetrato i coglioni...
Fare quindicesimo alla Vuelta non conta nulla, probabilmente sentiva di non poter fare di più (la condizione sicuramente c'è, però non è un uomo da grandi giri) allora meglio uscire di classifica
Beh, quindicesimo oggi...con le prossime tappe di salita non lo sarebbe nemmeno più stato! Se oggi fa bene va al Mondiale Occhiolino
Vittoria di Cancellara se riprendono la fuga prima del Rat Penat, altrimenti fuga
Ulissi passa primo al GPM davanti a Edet e LL Sanchez. Forse Dieghito punta alla maglia. Non è ancora partita la fuga comunque.
In teoria è caduto prima del km 0 (o appena dopo) su per le transenne, da quel che ho capito, sulla caduta che ha coinvolto anche Lastrat e Ten Dam..
Io non so niente di Hagen... Boh

Ma non mi stupisco affatto, mi allungherebbe ancor di più la lista nera....
Ma si è ritirato Hagen?
Pagine: 1 2 3