Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 18^ tappa: Burgos - Peña Cabarga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
accelera Horner con Nibali a ruota mentre Rodriguez sembra faticare leggermente e ora perde metri ma anche il siciliano appare impiccato, si sta riprendendo Valverde che si porta dietro Roche e stacca Moreno mentre prosegue Horner con Nibali che è lì a un metro ma stacchiamo su Kiryienka che va a vincere, adesso non ce la fa Nibali a tenere il ritmo di Horner che non dovrebbe guadagnare 28'' ma attenzione sta andando davvero fortissimo lo statunitense che adesso ha staccato definitivamente lo Squalo
Horner mette paura
NIBALI SALTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che razza di fenomeno.......
Grande Smiler!!! Nibali ancora in rossa, ma giornata super dell'americano Rockeggio
Se Horner non ha preso abbuoni Nibali tiene la maglia per 2 secondi Facepalm
Horner potrebbe addirittura prendere gli abbuoni visto che ora ha superato Txurruka ma attendiamo di vedere se Nibali è in crisi o se comunque tiene nel mirino lo statunitense, sembra avere un passo discreto il siciliano che mantiene il vantaggio su Rodriguez e gli altri che seguono mentre non è chiaro se siano arrivati altri dopo Kiryienka oppure no, arriva Horner a 1'51'' poi Rodriguez a 2'12'', Valverde a 2'13'', Nibali e Roche a 2'17'', Pinot e un brillante Scarponi a 2'27'' poi ci sembrava Sanchez a 2'32''
Va be, tanto se va così la perde entro la fine della Vuelta
mamma mia che sta facendo Chris Horner!!
Se non avessero (giustamente) regalato tutti quei secondi a Nibali, Horner sarebbe in maglia Sisi
nuovo record di scalata per Horner con 16' e 44'' il precedente record era di rodriguez a 17
Nibali mi sta deludendo in vista mondiale...
niente abbuoni per Horner e 3'' il suo distacco nella generale da Nibali, visto come sta andando lo statunitense potrebbe addirittura prendere la maglia già domani ma del resto è dall'inizio della Vuelta che è nettamente il più forte in salita, il siciliano dovrebbe comunque chiudere 2° e Valverde 3°, chi ha perso abbastanza è Pozzovivo che deve guardarsi da Pinot, Koenig e Sanchez che lo seguono
E' finita, ha vinto Horner. Già domani in maglia Rossa...
Nibali 1° al giro e a podio alla vuelta con ancora qualche misera possibilità di vittoria, è comunque un fenomeno... tante volte è il percorso a decidere il vincitore... con una crono in più da tour provabilmente vinceva nibali la vuelta
Purito paga il Tour, Valverde grande a gestirsi..........
Che discorso è? Con una salita in più vinceva Horner...
Brutto Samu oggi, speriamo che si sia tenuto per domani Mmm
(12-09-2013, 05:39 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Che discorso è? Con una salita in più vinceva Horner...

appunto, tante volte è il percorso a decidere il vincitore...

(e tu aggiungi un altra salita a questa vuelta, perchè ce ne sono state poche :AsD: )
Credo che con la crono da Tour non sarebbe cambiato niente, Horner in questo momento è il più forte, domani o dopodomani Nibali rischia di andare in crisi...
Ma io domani gliela lascerei prendere la maglia ad Horner...

Poi sull'Angliru che fai?

Sei umano anche te, se attacchi rischi, se mi porti all'ultimo km piatto ti stacco perché in piano non mi stai dietro...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10