Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 19^ tappa: S. Vicente Barquera - Oviedo.Alto Naranco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Difatti l'Omega sarebbe interessante capire perchè tira.
Qualche idea oltre a Meerseman,che perà su quella salita non so cosa possa combinare,specie se scatta qualcuno.
Tirano per SerryTheBest Cool
(13-09-2013, 01:45 PM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Le fighe sono rotte !

Piano con le parole. Ci sono utenti sotto i 18 anni... Sisi
La mia battuta era meglio...
se ne sono andati Preidler e Boasson Hagen che ora hanno 48'' sugli altri e 2'40'' sul gruppo, quest'azione favorisce il plotone e se dietro hanno 48'' vuol dire che non c'è accordo, attenzione però al norvegese che potrebbe fare come il Kiryienka di ieri anche se ovviamente il vantaggio è molto minore
Quale battuta ? Mmm
Dici che ad Auriga piacciano realmente le banane? Blink
hanno preso il largo Boasson Hagen e Preidler e sono prossimi a essere ripresi gli altri, ora però con soli due uomini in testa potrebbero esserci dei nuovi attacchi
ancora i due al comando con 1'18'' su 7 atleti tra cui Arroyo e Mori e 3'09'' sul gruppo che ora ha rallentato forse perchè appunto sono meno gli uomini al comando e ci sono atleti da preservare perchè tirino nei prossimi km
Ma Merdalde ? :-/
ma sanchez lo riesce a dare un senso a questa vuelta, ho capito che è settimo però non ha mai fatto un azione mi sembra
(13-09-2013, 03:41 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Ma Merdalde ? :-/

Ugaldones non fa na sega in sta Vuelta
E' proprio il caso di dire : "una Vuelta di merda"... Sisi
Noto solo ora che gli spagnoli quest'anno hanno vinto solo due tappe ed entrambe con Moreno :o

Penso sia un record negativo...

Nel 2009 ne avevano vinte solo due, ma almeno con due corridori diversi...
Sono andati velocissimi, mancano solo 17 km :o
Davanti sono spacciati mi sa, Purito vuole la tappa a tutti i costi!
La Katusha a fare il ritmo, dai che oggi Purito ce la fa!
Va a finire che Valverde lo infinocchia, il Naranco è più adatto al murciano...
Vince Horner Sisi che ovviamente prenderebbe pure la maglia
Sta venendo una tappa bella dura, vedremo se questo sarà un vantaggio o uno svantaggio per Nibali
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7